Già dalla prima seduta, colpito il bulbo pilifero nella sua fase di crescita o anagen, i peli cadranno da soli e anche se in parte ricresceranno in numero minore e più sottili, si potrà comunque riscontrare una piacevole SENSAZIONE AL TATTO DI PELLE LISCIA, in quanto non si sentiranno più i fastidiosi peli irti DIMINUENDO COSÌ L’EFFETTO A GRATTUGIA. Prima che l’epilazione diventi definitiva, già dalla 2° o 3° seduta laser , la ricrescita dei peli diventa sempre più lenta, si riducono i peli incarniti e le fastidiose infiammazioni del follicolo, problematica che si verifica spesso a causa dell’irritazione generata dalla ceretta e dallo strappo.
Naturalmente è determinante il metodo, la Tecnologia Laser con la perfetta conoscenza dell’operatore professionista nello scegliere il settaggio dei parametri più adatti.--FLUENZA DENSITÀ DI ENERGIA ESPRESSA IN JOLE, più scuro è il pelo più bassa sarà la FLUENZA di emissione necessaria, più chiaro è il pelo più alta sarà la FLUENZA. --LUNGHEZZA D’ONDA DA 808 A 1064 NANOMETRI per raggiungere tutti i bulbi piliferi anche quelli più profondi e difficili da colpire. --LA DURATA DELL’IMPULSO IL TEMPO DI COTTURA della matrice pilifera e la FREQUENZA di Hertz (HZ) per trattare in modo sicuro ed efficace tutti i fototipi dalle pelli più chiare a quelle più scure, il tutto è determinante non solo durante le prime sedute, ma durante tutto il corso del programma.
Importante anche la manualità del manipolo Laser che va mosso seguendo degli schemi ben precisi e non con dei passaggi casuali.Inoltre con la scelta del giusto metodo, tecnologia e settaggio si potrebbe non avere più la necessità di depilarsi tra una seduta ed un’altra e già dalla 3°seduta in poi sentirsi in ordine con la pelle liscia per 30-40 giorni. Tempi destinati ad aumentare con il proseguire delle sedute successive a differenza dei classici metodi epilatori che, per non avere peli solo per qualche giorno o al massimo qualche settimana, ci sottoponiamo a cerette molto dolorose, infezioni e irritazioni da rasoio o crema epilatoria, peli incarniti dovuti all’epilatore elettrico.
IL TRATTAMENTO DEPILAZIONE LASER È INDOLORE,praticamente si sente infatti solo una sensazione di calore che varia a seconda della densità del pelo nella zona trattata, un fastidio che si riduce seduta dopo seduta, grazie al nuovo sistema di raffreddamento del diodo a macrocanali con celle di Peltier che consente di mantenere una temperatura bassa per effettuare un trattamento di epilazione più veloce e con la massima tollerabilità, piacevole e per un maggior comfort sulla pelle.