10 EPILDREAM Depilazione LASER DIODO Aree 1 Large + 1 Medium

AREE FISICHE : Viso , Corpo
DURATA: 50 min.
CODICE - PDL10S1220
2.300,01 € 1.400,01 € risparmi il 39%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
RAGIONI PER RICORRERE ALL’EPILAZIONE LASER DIODO

Già dalla prima seduta, colpito il bulbo pilifero nella sua fase di crescita o anagen, i peli cadranno da soli e anche se in parte ricresceranno in numero minore e più sottili, si potrà comunque riscontrare una piacevole sensazione al tatto di pelle liscia, in quanto non si sentiranno più i fastidiosi peli irti diminuendo così l’effetto a grattugia. Prima che l’epilazione diventi definitiva, già dalla 2° o 3° seduta laser , la ricrescita dei peli diventa sempre più lenta, si riducono i peli incarniti e le fastidiose infiammazioni del follicolo, problematica che si verifica spesso a causa dell’irritazione generata dalla ceretta e dallo strappo.

Naturalmente è determinante il metodo, la Tecnologia Laser

con la perfetta conoscenza dell’operatore professionista nello scegliere il settaggio dei parametri più adatti. -FLUENZA Densità di Energia espressa in Jole, più scuro è il pelo più bassa sarà la FLUENZA di emissione necessaria, più chiaro è il pelo più alta sarà la FLUENZA. -LUNGHEZZA D’ONDA da 808 a 1064 nanometri per raggiungere tutti i bulbi piliferi anche quelli più profondi e difficili da colpire. -La durata dell’IMPULSO il tempo di cottura della matrice pilifera e la FREQUENZA di Hertz (HZ) per trattare in modo sicuro ed efficace tutti i fototipi dalle pelli più chiare a quelle più scure, il tutto è determinante non solo durante le prime sedute, ma durante tutto il corso del programma. Importante anche la manualità del manipolo Laser che va mosso seguendo degli schemi ben precisi e non con dei passaggi casuali. Inoltre non si ha più la necessità di depilarsi con la scelta del giusto metodo, tecnologia e settaggio già dalla 3° seduta in poi e sentirsi in ordine con la pelle liscia per 30-40 giorni. Tempi destinati ad aumentare con il proseguire delle sedute successive a differenza dei classici metodi epilatori che, per non avere peli solo per qualche giorno o al massimo qualche settimana, ci sottoponiamo a cerette molto dolorose, infezioni e irritazioni da rasoio o crema epilatoria, peli incarniti dovuti all’epilatore elettrico.

IL TRATTAMENTO DEPILAZIONE LASER È INDOLORE,

praticamente si sente infatti solo una sensazione di calore che varia a seconda della densità del pelo nella zona trattata, un fastidio che si riduce seduta dopo seduta, grazie al nuovo sistema di raffreddamento del diodo a macrocanali con celle di Peltier che consente di mantenere una temperatura bassa per effettuare un trattamento di epilazione più veloce e con la massima tollerabilità, piacevole e per un maggior comfort sulla pelle.

cellulite
anti age