10 EPILDREAM Depilazione LASER DIODO Aree 2 Large

AREE FISICHE : Gambe
DURATA: 50 min.
CODICE - P10SDD5A15
2.600,00 € 1.450,02 € risparmi il 44%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
MOTIVI PERCHÉ SCEGLIERE IL PROGRAMMA DI EPILAZIONE LASER DIODO

Perché dopo il ciclo completo di sedute SI PUÒ GODERE DELLA LA PELLE LISCIA SENZA PELI PER SEMPRE senza imperfezioni di alcun tipo su tutte le aree in cui si desidera eliminare i peli o peluria. La comunità scientifica ha riconosciuto ormai da anni L’EFFICACIA DELLE TECNOLOGIE LASER DIODO per eliminare peli superflui ed evitare inestetismi come pelle ruvida, peli incarniti e follicolite, esigenze richieste sempre di più da donne, uomini e adolescenti. È ampiamente dimostrato anche che grazie alle apparecchiature Laser Depilazione di nuova generazione, al PERSONALE QUALIFICATO ED ESPERTO IN EPILAZIONE LASER e all’utilizzo di prodotti di alta qualità certificati, SI PUÒ GARANTIRE L’ELIMINAZIONE PROGRESSIVA permanente di tutti i peli superflui di donne, uomini e adolescenti.

È DEFINITA DEPILAZIONE PROGRESSIVA, PERCHÉ,

a seconda della zona del corpo, delle caratteristiche dei peli e del ciclo di vita del pelo che svolge l’attività di nascita, crescita e morte a distanza di settimane, in ogni singola seduta che si effettua il trattamento laser si elimina circa il 10% o 15% dei peli in fase anagen ovvero fase di crescita. Infatti la FOTOEPILAZIONE LASER è classificata come Depilazione Progressiva Permanente proprio perché avendo un’efficacia limitata per ogni seduta il trattamento di epilazione laser RICHIEDE UN NUMERO VARIABILE DI SEDUTE a distanza di almeno 4 settimane o di più a seconda di fattori individuali, si ottiene l’eliminazione di solo una buona parte di patrimonio pilifero, il risultato permanente avverrà solo una volta TERMINATE LE 10 SEDUTE del programma laser, con la RIDUZIONE FINO AL 90% del patrimonio pilifero, risultati che possono essere mantenuti oppure continuare a trattare, solo quel 10% di peluria sottile e invisibile, successivamente con una o due sedute di depilazione laser nell’arco di un anno.

Inoltre per ottenere risultati permanenti

è importante seguire i consigli dell’operatore estetico, ed attenersi alle cure domiciliari consigliate. Va tenuto presente che un programma laser va personalizzato a seconda dei FATTORI DEL TUTTO INDIVIDUALI come età e sesso, densità pilifera, spessore del pelo, caratteristiche ormonali, aree da trattare e pigmento melaninico del pelo e della pelle. Tutti fattori che vengono studiati ed analizzati da parte dell’operatore laser durante il primo incontro, in cui si determina il numero di sedute necessario per ottenere risultati ottimali.

cellulite
anti age