10 EPILDREAM Depilazione LASER DIODO Aree LARGE

AREE FISICHE : Viso , Inguine , Cosce , Gambaletto
DURATA: 30 min.
CODICE - P10SDD4A15
1.300,00 € 869,96 € risparmi il 33%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
EFFETTUARE DIECI SEDUTE LASER DEPILAZIONE PROGRESSIVA

Risulta la soluzione definitiva e più economica mirata ad arie Large come SCHIENA O DORSO TOTALE, a risolvere il problema dei peli in eccesso, difficoltà di peli incarniti, macchie e disagio di follicolite. La scelta di un centro di Depilazione laser per intraprendere un percorso di epilazione definitiva è spesso una decisione difficile. Proviamo a fare chiarezza.

Che cosa è il Laser Diodo Epilazione?

Le TECNOLOGIE LASER DIODO concentrano e abbinano l’elevato numero di watt, 600-40000W, le lunghezze d’onda, 808-1.064 NANOMETRI, un numero di Hz e la durata di impulsi brevi, che colpiscono con elevata potenza solo la melanina del pelo che si trasforma in energia termica direttamente nel follicolo pilifero in fase Anagen fino a distruggersi, senza danneggiare la pelle circostante.

Come funziona il Diodo Laser Epilazione?

Tenendo presente il ciclo di vita del pelo si proietta un fascio di luce che, catturato dalla melanina del pelo, si trasforma in calore, reazione diretta della matrice pilifera che si scalda fino a distruggersi, senza danneggiare il resto dei tessuti circostanti. È l’unico metodo di epilazione che con le procedure specifiche per le diverse tipologie di pelle e pelo, provoca un progressivo assottigliamento, diradamento ed eliminazione dei peli.

Quale pelle e Pelo si può trattare con i Laser EPILDREAM?

Se il pelo è particolarmente scuro, vuol dire che c’è più melanina pronta ad assorbire il raggio laser e quindi l’eliminazione è garantita ancor di più. La condizione ideale è Peli neri e spessi su pelle chiara. Se anche la melanina della pelle è alta (pelli abbronzate e con fototipo scuro), il contrasto con i peli è meno evidente e occorre utilizzare un apposito laser specifico per trattare questo tipo di casi, come EPILDREAM HIGH POWER LASER DIODO alta potenza.

PRIMA DI EFFETTUARE LA SEDUTA LASER DEPILAZIONE

Il trattamento di epilazione laser sarà più efficace in presenza di peli corti che emergano di qualche millimetro dal livello della pelle, perciò è preferibile l’utilizzo del rasoio prima della seduta. Inoltre è buona prassi effettuare uno scrub almeno 2 giorni prima.

Si può effettuare il laser epilazione senza effettuare il rasoio?

Si può effettuare il laser su peli lunghi ma non si può ottenere il massimo del risultato perché l’energia Laser si andrà a concentrare all’esterno del pelo senza colpire a pieno la matrice pilifera internamente. Per far sì che l’azione del Laser sia sempre efficace al 100% due giorni prima dell'appuntamento va effettuato il taglio oppure per evitare di convivere coi peli negli intervalli tra una seduta e l’altra si può far ricorso a lametta o a rasoio dopo il laser.

Cosa si prova durante la seduta di Depilazione diodo?

L’energia termica sprigionata, con la procedura a scorrimento e al raffreddamento della cute, integrato nel manipolo, rende il trattamento indolore e risolutivo. La sensazione di calore varia a seconda della densità del pelo nella zona trattata.

Laser Diodo è consigliato per adolescenza, irsutismo e ipertricosi?

Effettuando programmi con tecnologie EPILDREAM Laser Depilazione ultima generazione specifici e studiati nei minimi dettagli, seguendo lo sviluppo ormonale degli adolescenti in tutte le loro fasi. Grazie a questi percorsi speciali, siamo in grado di ottenere risultati straordinari anche sugli adolescenti e su chi è affetto da irsutismo o ipertricosi, che potrebbero trovare grande beneficio nel trattamento di epilazione permanente. In entrambi i casi il margine di successo è maggiore con la collaborazione di vari medici professionisti del settore. L’epilazione Laser Diodo è fortemente consigliata anche a chi è stanco/a di ricorrere frequentemente a cerette o a vari altri metodi di depilazione.

Quando costa una seduta laser epilazione?

Il singolo trattamento laser varia dai 39 euro per le zone piccole ai 109 euro per quelle più grandi. Uno dei nostri punti di forza è diversificare le offerte dei programmi applicando promozioni per aree da trattare e numero di sedute, personalizzando la tecnologia di FOTOEPILAZIONE più adatta e anche il budget di spesa a disposizione o richiesto.

cellulite
anti age