10 EPILDREAM Depilazione LASER DIODO Aree MEDIUM

AREE FISICHE : Addome , Glutei , Ascelle , Inguine , Braccia
DURATA: 20 min.
CODICE - P10SDD3A15
1.000,00 € 670,00 € risparmi il 33%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
PRIMA DELLA SEDUTA EPILAZIONE LASER A CASA

E’ indispensabile che si arrivi alla seduta non con i peli lunghi altrimenti l’energia Laser si andrà a concentrare all’esterno del pelo senza colpire a pieno la matrice pilifera internamente. Per far sì che l’azione del Laser sia sempre efficace, almeno due giorni prima dell'appuntamento VA EFFETTUATO IL TAGLIO CON LA LAMETTA nell’area medium a scelta che rientra, esempio BRACCIA TOTALE

*Solo per la zona Medium Viso Totale attenersi alla prescrizione personalizzata dell’operatore laser come trattare i peli a casa, che va valutata in fase check-up

il taglio va eseguito in modo che i peli siano intercettati dalla luce del laser, ma non escano fuori dalla superficie della pelle. Inoltre è altrettanto rilevante eseguire la prescrizione domiciliare di PREPARAZIONE DELLA PELLE UTILIZZANDO LO SCRUB almeno 1 volta a settimana per rimuovere tutte le cellule morte e aiutare la caduta dei peli trattati in precedenza ed è sempre sana abitudine tutti i giorni idratare la pelle, inoltre è indispensabile utilizzare TUTTE LE SERE APG TECH CREMA RINNOVANTE VISO&CORPO.

ESECUZIONE DEI TRATTAMENTI LASER IN ISTITUTO

Rispettando le norme di sicurezza, è importante che operatore e paziente estetico indossino occhiali specifici come protezione oculare. Si tratta di un laser utilizzabile SOLO DA ESTETISTE SPECIALIZZATE, che con la procedura a scorrimento effettua movimenti con ‘spari’ su una sezione di pelle grande quanto lo spot che lo irradia. SEGUENDO DEGLI SCHEMI BEN PRECISI e non con dei passaggi casuali, previa detersione e applicazione di un gel specifico per agevolare lo scorrimento su l’area Medium scelta come esempio la SCHIENA ALTA.

L’obbiettivo finale del trattamento laser

è quello di INDIVIDUARE, NEUTRALIZZARE E RENDERE INATTIVI I BULBI PILIFERI. Per far questo il fascio luminoso è preimpostato con la lunghezza d’onda 808 o 1064 nm, densità di energia joule/cm2 il numero di Hertz tutti i parametri adeguati al tipo di pelle e di peli per trasformarsi in calore, sfruttando la melanina dei peli stessi, utilizzati come conduttori per raggiungere e bruciare i bulbi.

Ogni seduta in cabina viene studiata e personalizzata volta per volta.

Controlli pre o post trattamento laser vengono pianificati tra una seduta e l’altra per VERIFICARE L’EFFICACIA DEI TRATTAMENTI e se necessita si cambia la prescrizione domiciliare di preparazione della pelle o la distanza per la seduta successiva. Solo un corretto adeguamento del PROTOCOLLO TERAPEUTICO LASER, in base all’evoluzione dei peli, porterà il RISULTATO OTTIMALE. L’elevata quantità di energia delle tecnologie EPILDREAM di ultima generazione impiegate in tutti i programmi laser epilazione permettono di ottenere una DEPILAZIONE DEFINITIVA PROGRESSIVA strettamente personale. Un determinato paziente estetico ad esempio, per ottenere una pelle perfettamente liscia, potrebbe necessitare di solo 10 sedute; mentre per un altro potrebbero non essere sufficienti e richiederne anche più di dieci per ottenere una pelle liscia senza Peli sempre.

cellulite
anti age