10 EPILDREAM Depilazione LASER DIODO Aree MICRO

AREE FISICHE : Labbra , Mento , Zigomi , Mani , Basette
DURATA: 5 min.
CODICE - P10SDD1A15
450,00 € 310,00 € risparmi il 31%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
TOGLIERE PER SEMPRE I PELI

DIVERSE E NUOVE TECNOLOGIE LASER impiegate nel Programma Epilazione laser, 10 Sedute per garantire l’eliminazione di tutti i peli indesiderati SU PICCOLE AREE MICRO come ad esempio le fastidiose sopracciglia selvagge circoscritte sul muscolo procero. Un percorso di Depilazione da 10 Trattamenti Laser PER RIDURRE FINO AL 90% circa dei peli indesiderati anche i più difficili, come nel caso di peli sottili o peluria chiara.

COME SI SVOLGE IL PROGRAMMA EPILAZIONE LASER

Il centro specializzato in Depilazione Laser dopo aver ascoltato le esigenze personali del paziente estetico controlla la zona scelta da epilare, valuta la tipologia di pelo e pelle e dispone la Tecnologia Laser con la potenza watt più adatta da utilizzare nella prima seduta. PERSONALIZZA IL PROTOCOLLO TERAPEUTICO di lavoro modulando l’erogazione dell’energia termica in base alla giusta FLUENZA con DURATA D’ IMPULSO, abbinata alla FREQUENZA unita alla lunghezza d’onda più indicata. La conoscenza e l’esperienza dell’equilibrio dei parametri è fondamentale per garantire i RISULTATI DEFINITIVI su tutti i tipi di peli ad esclusione dei Peli Bianchi perché non contengono melanina da catturare.

E soprattutto il massimo dei risultati è garantito dalla combinazione dei diversi Laser

con protocolli e parametri adoperati durante il percorso delle 10 sedute, personalizzando ogni singolo trattamento e abbinando COSMETICI di AUTOCURA DOMICILIARE specifici come i Prodotti APG EPILDREAM. (Visita la sezione cosmetici.)

cellulite
anti age