10 EPILDREAM Depilazione LASER DIODO Total Body

AREE FISICHE : Viso , Corpo
DURATA: 140 min.
CODICE - P10SDD7A15
8.900,00 € 3.789,63 € risparmi il 57%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
IL CENTRO SPECIALIZZATO IN LASER DEPILAZIONE

Richiede una consulenza specialistica per l’identificazione del fototipo cutaneo e tipologia di pelo per permettere di individuare il target di riferimento e stabilire quale laser EPILDREAM Diodo sia maggiormente indicato e risolutivo e soprattutto che possa garantire il massimo dei risultati e l’eliminazione di tutti i peli.

Le più avanzate tecnologie laser,

disponibili nel nostro Centro specializzato in depilazione, si basano su sistemi laser a diodi ad alta potenza, che combinano elevata potenza, durata dell’impulso, HZ e diverse lunghezze d’onda per trattare in modo sicuro ed efficace tutti i tipi di pelle, diametro e profondità dei peli, agendo su un’ampia gamma di tonalità ad esclusione dei peli bianchi.

Il metodo di lavoro utilizzato

segue l’anatomia del ciclo di vita del pelo che svolge la propria attività di nascita, crescita e morte per rinascere in modo assolutamente indipendente cambiando per tipologia di persone e nella stessa persona per aree, il tutto sempre regolato dagli ormoni. L’intero ciclo, in funzione delle zone del corpo, dura dei mesi pertanto necessitano all’incirca 10 sedute perché tutti i peli si ritrovino nella fase di crescita, almeno 2 o 3 volte per essere trattati e debellati definitivamente garantendo così l’eliminazione dell’90% dei peli presenti nella zona trattata.

PER ELIMINARE I PELI SU TUTTO IL CORPO

E’ importante sapere che tutti i trattamenti di FOTOEPILAZIONE sono efficaci solo quando si effettua su peli che si trovano nella fase di crescita e con il pelo molto corto, appena pochi millimetri. Nel caso il pelo fosse troppo lungo si rischierebbe di disperdere fuori dal derma l’energia termica perdendo così efficacia.

Il ciclo di vita del pelo per garantire i risultati.

Nello specifico si divide in 5 FASI E 7 SOTTOFASI che tuttavia si possono riassumere con le principali fasi più importanti per un trattamento di depilazione laser. Nella prima fase, ANAGEN o nascita/crescita, che a sua volta si divide in 7 sottofase, 5 ProAnagen e 2 MetAgen e dove si sviluppano follicolo, bulbo pilifero e dove ha luogo anche la sintesi di melanina e tutte le strutture incaricate alla composizione del pelo, che col crescere si sposta verso gli strati più superficiali dell’epidermide verso l’esterno. Detta anche fase attiva per il legame del pelo alla matrice pilifera. Nella seconda fase, CATAGEN il pelo ormai raggiunta la massima lunghezza inizia una fase di regressione della matrice pilifera e del follicolo che restano inattivi fino alla FASE, TELOGEN dove si stacca completamente dalla matrice pilifera e si avvia alla FASE EXOGEN caratterizzata dall’espulsione completa del pelo terminando con la FASE KENOGEN caratterizzata da inattività del follicolo senza il pelo, per un periodo ancora incerto di riposo che termina, dando inizio a un nuovo ciclo con una nuova fase di crescita siamo di nuovo in fase ANAGEN.

Il trattamento laser depilazione diodo è efficace sui peli in fase anagen

poiché, come accennato prima, questo è il momento in cui si sviluppa la melanina concentrata nel bulbo, il bersaglio perfetto per il laser epilazione. La melanina assimila l’energia laser che si trasforma in energia termica e il calore generato annienta gli annessi piliferi in modo permanente, bloccando la formazione di un nuovo pelo. In qualsiasi periodo si vada ad osservare la zona interessata, circa il 10-15% dei peli è in fase anagen e, proprio per questo motivo, sono necessarie varie sedute opportunamente distanziate tra loro affinché il trattamento risulti davvero efficace. Solo con la giusta scelta dei tempi tra una seduta e l’altra si ha la garanzia che tutti i peli, almeno una volta, si presentino al trattamento laser in fase anagen.

cellulite
anti age