10 EPILDREAM Depilazione LASER DIODO Total Body

AREE FISICHE : Viso , Corpo
DURATA: 140 min.
CODICE - P10SDD7A15
9.800,00 € 3.599,54 € risparmi il 63%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
IL CENTRO SPECIALIZZATO IN LASER DEPILAZIONE

Richiede una consulenza specialistica per l’identificazione del fototipo cutaneo e tipologia di pelo per permettere di individuare il target di riferimento e stabilire quale laser EPILDREAM Diodo sia maggiormente indicato e risolutivo e soprattutto che possa garantire il massimo dei risultati e l’eliminazione di tutti i peli.

Le più avanzate tecnologie laser,

disponibili nel nostro Centro specializzato in depilazione, si basano su sistemi laser a diodi ad alta potenza, che combinano elevata potenza, durata dell’impulso, HZ e diverse lunghezze d’onda per trattare in modo sicuro ed efficace tutti i tipi di pelle, diametro e profondità dei peli, agendo su un’ampia gamma di tonalità ad esclusione dei peli bianchi.

Il metodo di lavoro utilizzato

segue l’anatomia del ciclo di vita del pelo che svolge la propria attività di nascita, crescita e morte per rinascere in modo assolutamente indipendente cambiando per tipologia di persone e nella stessa persona per aree, il tutto sempre regolato dagli ormoni. L’intero ciclo, in funzione delle zone del corpo, dura dei mesi pertanto necessitano all’incirca 10 sedute perché tutti i peli si ritrovino nella fase di crescita, almeno 2 o 3 volte per essere trattati e debellati definitivamente garantendo così l’eliminazione dell’90% dei peli presenti nella zona trattata.

PER ELIMINARE I PELI SU TUTTO IL CORPO

E’ importante sapere che tutti i trattamenti di FOTOEPILAZIONE sono efficaci solo quando si effettua su peli che si trovano nella fase di crescita e con il pelo molto corto, appena pochi millimetri. Nel caso il pelo fosse troppo lungo si rischierebbe di disperdere fuori dal derma l’energia termica perdendo così efficacia.

Il ciclo di vita del pelo può essere schematizzato in tre fasi,

ma più in particolare esistono quattro fasi più sottofasi. Nella prima fase anagen si sviluppano tutte le strutture deputate alla formazione del pelo quali bulbo, ghiandola sebacea, follicolo e muscolo erettore del pelo. In questa fase di crescita ha luogo anche la sintesi di melanina che, col crescere del pelo si sposta dalla base alla punta. La seconda fase catagen, è quella in cui il pelo procede verso gli strati più superficiali dell’epidermide, fino ad arrivare alla terza fase telogen, che è quella in cui il pelo non si sviluppa più e si avvia alla morte e caduta.

Il trattamento laser depilazione diodo è efficace sui peli in fase anagen

poiché, come accennato prima, questo è il momento in cui si sviluppa la melanina concentrata nel bulbo, il bersaglio perfetto per il laser epilazione. Questo assorbe l’energia del raggio che si trasforma in calore e il calore generato distrugge gli annessi piliferi in modo permanente, bloccando la formazione di un nuovo pelo. In qualsiasi periodo si vada ad osservare la zona interessata, circa il 10-15% dei peli è in fase anagen e, proprio per questo motivo, sono necessarie varie sedute opportunamente distanziate tra loro affinché il trattamento risulti davvero efficace. Solo con la giusta scelta dei tempi tra una seduta e l’altra si ha la garanzia che tutti i peli, almeno una volta, si presentino al trattamento laser in fase anagen.

cellulite
anti age