Indicati per raggiungere risultati già con quattro sedute su un’area Large abbinata anche a una zona Small Corpo-Viso. Le combinazioni delle zone in cui si desidera eliminare i peli di troppo, spesso correlati a pelle ruvida con peli incarniti, possono essere diverse come esempio la depilazione ANALE con Bikini PUBE-INGUINE e nell’INTERNO COSCE aree che rientrano nella combinazione di Large + Small.
Le parti in vicinanza degli organi genitali senza differenza tra donne e uominisono piuttosto delicate e per questo HANNO BISOGNO DI UN MAGGIORE GRADO DI ATTENZIONE, l’unica differenza è nella quantità di peli che nei maschi è maggiore rispetto alle femmine. L’utilizzo di Tecnologie Laser a diodo EPILDREAM permette di trattare inguine, zone del monte Venere, grandi labbra e la parte perianale in maniera diretta e COLPIRE SOLO I PELI SENZA ALCUN MARGINE DI ERRORE, senza irritazioni anche per le pelli più delicate e sensibili.
L’epilazione laser nelle aree intime come anche la zona analeOFFRE ENORMI VANTAGGI, il privilegio di non togliere ogni settimana i peli, il beneficio di non subire le irritazioni nelle zone intime, l’eliminare la possibilità di comparsa di patologie cutanee come la follicolite e i peli incarniti, considerati veri e propri problemi sia per le donne che per gli uomini. Inoltre per entrambi permette di fornire un senso maggiore di igiene. L’obiettivo del percorso è quello di ELIMINARE I PELI, ma potranno essere necessarie, oltre al percorso di 4 sedute di depilazione laser, alcune sessioni di ritocco, poiché i peli, soprattutto DELLA ZONA ANALE, sono piuttosto soggetti alla ricrescita e per questo occorrerà ripetere il trattamento durante gli eventuali cambiamenti ormonali.