che viene assorbita dalla melanina del pelo trasformandosi in energia termica cioè in calore. Il pelo cotto viene eliminato lasciando la pelle inalterata, per una logica molto semplice: più il pelo è scuro per l’ALTA CONCENTRAZIONE DI MELANINA, PIÙ EFFICACE SARÀ il trattamento di depilazione laser.
Viceversa se il pelo è caratterizzatoda una più BASSA CONCENTRAZIONE DI MELANINA e il contrasto tra colore della pelle e colore del pelo è meno marcato, si necessita di Programmi Di Epilazione Laser Diodo alternativi utilizzando le avanzate tecnologie con sistemi a diodo ad alta potenza , che combinano ELEVATA FLUENZA E AMPIEZZA DELL’IMPULSO, per trattare in modo sicuro ed efficace tutti i tipi di pelle e un’ampia gamma di tonalità, diametro e profondità di peli, CON RISULTATI STRAORDINARI già con sei sedute i peli progressivamente diminuiscono e con essi tutti i problemi connessi: follicoliti, peli incarniti, pelle ruvida, macchie da depilazione sbagliate.
LE TECNOLOGIE EPILDREAM LASER DEPILAZIONE ULTIMA GENERAZIONEfunzionano anche sui peli difficili degli adolescenti. Resta indispensabile la professionalità e la profonda conoscenza dell’operatore laser sull’argomento influenza ormoni e giovane età. Questo programma da sei sedute è studiato per due zone large, come ad esempio gambaletti e cosce ed include anche inguine parziale come un’area Small, le zone PIÙ RICHIESTE PROPRIO DAGLI ADOLESCENTI. Quell’età evolutiva dai 12 ai 18 anni caratterizzata dal passaggio dallo stato infantile a quello dell'individuo adulto e non riconoscersi, né come bambini né come adulti. Un periodo di cambiamenti ormonali e diverse trasformazioni fisiche, tra le tante anche L’AUMENTO DEI PELI CHE CREANO UN DISAGIO PSICOLOGICO-SOCIALE importante. Il dovere di ogni genitore è di aiutare i propri figli nel vivere questa fase della loro vita con meno peso psicologico possibile. Il metodo migliore per alleggerirsi dei peli è il LASER DEPILAZIONE DIODO