6 EPILDREAM Depilazione LASER DIODO Aree LARGE

AREE FISICHE : Viso , Inguine , Cosce , Gambaletto
DURATA: 30 min.
CODICE - P6SDD4A15
779,99 € 546,00 € risparmi il 30%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
COME RIDURRE I PELI SU ZONE AMPIE DEL CORPO

LA SINGOLA SEDUTA del Programma da sei Trattamenti laser Depilazione per grandezza dell’area da trattare come i due GAMBALETTI, nello specifico zona large, viene STUDIATA E PERSONALIZZATA volta per volta in Cabina Estetica perché la fotodepilazione essendo progressiva, i peli DURANTE IL PERCORSO diventano sempre più sottili e si diradano, di conseguenza bisogna ritarare i parametri in termini di WATT, JOULE, HZ e MS per ogni singola seduta.

Difatti eseguire sedute con parametri sempre uguali non porterebbe a risultati garantiti nel tempo.

Specialmente fatte con tecnologie non efficaci o da estetiste senza esperienza. E’ da prendere in considerazione anche che l’epilazione laser è estremamente efficace per rimuovere i peli pigmentati, ma per quanto riguarda i peli bianchi, il trattamento laser non ha ancora questa funzione. I peli bianchi non possono assorbire l’energia termica sprigionata dal manipolo del laser, per la loro assenza di melanina, quindi il raggio luminoso non riesce a trasformarsi in calore e a colpire il bulbo pilifero per creare il danno permanente.

Motivo in più per decidere di ricorrere all’epilazione laser

prima che i peli diventino bianchi. I peli scuri invece, sono un ottimo bersaglio perché sono parecchio ricettivi all’energia emessa dal laser e hanno la capacità di bruciare il follicolo in modo che il pelo non ricresca più.

SVOLGIMENTO DELLE SEI SEDUTE DEL PERCORSO LASER EPILAZIONE

Supporto e assistenza durante l'intero ciclo delle 6 sedute. E’ DA CONSIDERARE che non tutti i peli di una stessa area trattata avranno I FOLLICOLI contemporaneamente IN FASE ATTIVA poiché i laser diodo sono efficaci solamente nella fase di crescita del pelo (Fase detta ANAGEN), motivo perché e indispensabile per le prime sedute fissare appuntamenti di controllo dopo 7 massimo 10 giorni di distanza dalla prima seduta per verificare l’efficacia del trattamento svolto e valutare il risultato ottenuto.

Quindi, dopo circa 30/40 giorni

verrà fatto un ulteriore trattamento e il ciclo si ripeterà di nuovo per la durata dell’intero programma per ottenere una depilazione definitiva a meno che problemi di carattere ormonale non rendano necessarie altre sedute di ritocco all’anno, in quel caso si può ricorrere a un ulteriore programma da 4 o 6 sedute e usufruire delle promozioni offerte per l’acquisto di successivi percorsi laser.

cellulite
anti age