Risultati garantiti anche con il ciclo da sei sedute di DEPILAZIONE LASER MEDIUM esempio zone dalla grandezza di un ADDOME perché studiamo sempre in modo approfondito l’esigenza espressa in fase di consulenza e tutti i punti fondamentali dell’esame di valutazione che si basano sull’individuazione degli elementi caratteristici e distintivi di ogni singolo soggetto, come:
Anamnesi distrettuale della pelle e salute della cute.Individuazione del tipo di pelo, Identificazione del fototipo, livello di abbronzatura, ma anche il metodo di epilazione o depilazione usato precedentemente. Condizione dell’epidermide, IDRATAZIONE PELLE ed eventuale mappatura dei nevi. Fattori principali per creare programmi di trattamenti personalizzati.
Diagnosi Estetica.Viene definito il numero di sedute e i giorni che trascorreranno tra una seduta e l’altra, la modalità di preparazione della pelle con i prodotti di autocura domiciliare da usare quotidianamente prima del trattamento Laser Epilazione. FOTO PRIMA DEL TRATTAMENTO laser, fondamentale per avere dei termini di paragone.
Identificazione del protocollo terapeutico iniziale.Si definisce il lavoro di Epilazione da seguire nella prima seduta, con la personalizzazione di TECNOLOGIA LASER PIÙ IDONEA e protocollo terapeutico con FLUENZA, DURATA IMPULSO, FREQUENZA e POTENZA, parametri necessari per colpire il bulbo pilifero in fase Anagen - sottofase ProAnagen in modo definitivo. Per poi personalizzarlo nelle sedute successive per garantire i risultati desiderati e individuati in fase di check-up
SEDUTE DIFFERENZIATE PER TOGLIERE I PELITempo tecnico necessario tra la prima seduta e l’altra è ALL’INCIRCA UN MESE, con un controllo intermedio. Dopo già il primo trattamento laser i peli cadranno da soli ed in parte ricresceranno anche se in numero minore e più sottili e PROGRESSIVAMENTE DIMINUIRANNO, motivo perché le successive sedute andranno eseguite ad una distanza variabile e con parametri diversi seduta dopo seduta.