6 EPILDREAM Depilazione LASER DIODO Aree MEDIUM

AREE FISICHE : Addome , Glutei , Ascelle , Inguine , Braccia
DURATA: 20 min.
CODICE - P6SDD3A15
600,00 € 429,00 € risparmi il 29%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
COME SI SVOLGE IL PROGRAMMA LASER EPILAZIONE

Risultati garantiti anche con il ciclo da sei sedute di DEPILAZIONE LASER MEDIUM esempio zone dalla grandezza di un ADDOME perché studiamo sempre in modo approfondito l’esigenza espressa in fase di consulenza e tutti i punti fondamentali dell’esame di valutazione, che si basano sull’individuazione degli elementi caratteristici e distintivi di ogni singolo soggetto, come:

Anamnesi distrettuale della pelle e salute della cute.

Individuazione del tipo di pelo, Identificazione del fototipo, livello di abbronzatura, ma anche il metodo di epilazione o depilazione usato precedentemente. Condizione dell’epidermide, IDRATAZIONE PELLE ed eventuale mappatura dei nevi. Fattori principali per creare programmi di trattamenti personalizzati.

Diagnosi Estetica.

Viene definito il numero di sedute e i giorni che trascorreranno tra una seduta e l’altra, la modalità di preparazione della pelle con i prodotti di autocura domiciliare da usare quotidianamente prima del trattamento Laser Epilazione. FOTO PRIMA DEL TRATTAMENTO laser fondamentale per avere dei termini di paragone.

Identificazione del protocollo terapeutico iniziale.

Si definisce il lavoro di Epilazione da seguire nella prima seduta, con la personalizzazione di TECNOLOGIA LASER PIÙ IDONEA e protocollo terapeutico con FLUENZA, DURATA IMPULSO, FREQUENZA e POTENZA. Per poi personalizzarlo nelle sedute successive per garantire i risultati desiderati e individuati in fase di check-up

SEDUTE DIFFERENZIATE PER TOGLIERE I PELI

Tempo tecnico necessario tra la prima seduta e l’altra è ALL’INCIRCA UN MESE, con un controllo intermedio. Dopo già il primo trattamento laser i peli cadranno da soli ed in parte ricresceranno anche se in numero minore e più sottili e PROGRESSIVAMENTE DIMINUIRANNO, motivo perché le successive andranno eseguite ad una distanza variabile seduta dopo seduta.

cellulite
anti age