6 EPILDREAM DIODE LASER Aree 2 Large + 1 Medium

AREE FISICHE : Corpo , Gambe
DURATA: 70 min.
CODICE - P6SDD817
2.160,00 € 1.194,05 € risparmi il 45%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
Prima di svolgere il percorso EPILDREAM Depilazione LASER DIODO

di 6 sedute mirate a due aree Large come esempio dorso e schiena abbinate a una zona Medium come Braccia, analizziamo in modo specifico l’esigenza espressa in fase di check-up e, grazie ad un’accurata anamnesi, le possibili cause.

I punti fondamentali della consulenza

si basano sull’individuazione degli elementi caratteristici e distintivi di ogni singolo soggetto, come l’anamnesi della pelle da epilare, individuazione del tipo di pelo chiaro o scuro, identificazione del fototipo biondo o bruno, livello di abbronzatura e stato di salute.

Fattori grazie ai quali si crea il programma di Epilazione personalizzato,

con il definire il numero di Sedute, il tempo tecnico necessario tra una seduta e l’altra e la modalità di preparazione del pelo prima della seduta. La misura ideale per il trattamento di epilazione laser è quella in cui il pelo spunta dalla pelle di pochi millimetri, risultato normalmente ottenibile con una passata di rasoio sull’area interessata pochi giorni prima del trattamento. Inoltre si decide la cosmetica estetica curativa domiciliare (Visita la sezione Marchi APG) di preparazione della pelle al trattamento di Depilazione Laser.

Il trattamento Laser depilazione è confortevole e indolore

Quando il pelo assorbe l’energia del raggio, essa si trasforma in calore, distruggendo gli annessi piliferi in modo permanente, bloccando la formazione di un nuovo pelo. La sensazione di calore varia a seconda della densità del pelo nella zona trattata e della sensibilità di chi si sottopone al trattamento.

cellulite
anti age