di 6 sedute mirate a due aree Large come esempio dorso e schiena abbinate a una zona Medium come Braccia, analizziamo in modo specifico l’esigenza espressa in fase di check-up e, grazie ad un’accurata anamnesi, le possibili cause.
I punti fondamentali della consulenzasi basano sull’individuazione degli elementi caratteristici e distintivi di ogni singolo soggetto, come l’anamnesi della pelle da epilare, individuazione del tipo di pelo chiaro o scuro, identificazione del fototipo biondo o bruno, livello di abbronzatura e stato di salute.
Fattori grazie ai quali si crea il programma di Epilazione personalizzato,con il definire IL NUMERO DI SEDUTE, il tempo tecnico necessario tra una seduta e l’altra e la MODALITÀ DI PREPARAZIONE del pelo prima della seduta. La misura del pelo per effettuare la seduta di epilazione laser necessaria è quella in cui spunta di qualche millimetro fuori dalla pelle, risultato normalmente ottenibile con una passata di rasoio sull’area interessata pochi giorni prima del trattamento. Inoltre, si decide la COSMETICA ESTETICA CURATIVA DOMICILIARE (Visita la sezione Marchi APG) di preparazione della pelle al trattamento di Depilazione Laser.
Il trattamento Laser depilazione è confortevole e indoloreQuando il pelo assorbe l’energia del fascio di luce, essa si trasforma in calore, distruggendo gli annessi piliferi in modo permanente, bloccando la formazione di un nuovo pelo. La sensazione di calore varia a seconda della densità del pelo nella zona trattata e della sensibilità di chi si sottopone al trattamento. È da tener sempre presente che sei Sedute possono essere adeguate in un determinato paziente estetico, mentre per un altro, con caratteristiche diverse, potrebbe non essere sufficienti e richiedere anche più di sei sedute Laser per una SENSIBILE RIDUZIONE DEL CALIBRO E NUMERO DEI PELI. Difatti continuando le sedute dei Trattamenti laser si può ottenere una pelle liscia senza peli per sempre.