per Aree Extra Large come della grandezza ad esempio di CosciaGambaletto in abbinamento ad aree come Inguine, Braccia oppure Ascelle che presentano peli o peluria.
Programma da 6 sedute EPILDREAM Laser Diodo ad Alta PotenzaUn trattamento di epilazione di ultima generazione con risultati straordinari in poche sedute per far dimenticare la solita e dolorosa ceretta, la sensazione di prurito e di durezza dei peli incarniti, per godere per sempre di quella meravigliosa sensazione di pelle liscia e morbida in totale sicurezza per soddisfare un sogno di tutte le donne. Per scegliere le aree da trattare in abbinamento è possibile eseguire un check up presso il centro estetico.
VANTAGGI CHIAVEQuesta nuova tecnologia può garantire un'eliminazione di tutti i peli indesiderati di circa l’80% dopo un ciclo di circa 5 o 6 trattamenti intensivi e continuando ad utilizzarlo anche dopo le prime sedute positive si può ottenere una epilazione definitiva cioè una pelle Libera dai Peli sempre! Il LASER DIODO è utilizzabile su tutti i fototipi (da 1 a 6) 12 mesi l’anno, Su pelle abbronzata Nel massimo comfort, Su tutte le parti del corpo e Per tutti i tipi di pelo (ad esclusione dei Peli Bianchi e Rossi). Trattamento veloce ed Indolore!
COME AGISCEIl laser emette una luce monocromatica ed unidirezionale che penetra con estrema facilità in profondità della pelle. La luce laser si trasforma in energia termica, cioè in calore, e viene assorbita in modo selettivo dalla melanina presente nel bulbo pilifero. Questo genera un forte surriscaldamento determinando il danneggiamento del bulbo pilifero sempre nel totale rispetto delle pelle circostante.
FREQUENZA DEL TRATTAMENTO ESTETICOPer le prime sedute intensive Minimo 30 giorni o oltre di intervallo tra una seduta e l’altra. Successivamente ripetere la seduta dopo 4 / 5 mesi a seconda della ricrescita individuale del PELO.
L'ISTITUTO DI BELLEZZA CONSIGLIAPer garantire ilo massimo del risultato abbiare cosmetici di Autocura domiciliare (apg Epildream per informazioni visita la sezione cosmetici)