AGE EVOLUTION Anti-Età Intensivo Double-Effect Vello Collagene

AREE FISICHE : Viso , Collo , Décolleté
DURATA: 60 min.
CODICE - VRAGE219
102 102,00 €
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
Trattamento a doppia azione dalle importanti attività

antiaging e rivitalizzanti con risultati visibili già dalla prima applicazione. Indicato per Tutti i tipi di pelle con mancanza di compattezza, turgore e spessore dovuto alla riduzione di collagene e segnate dal tempo con l'invecchiamento. Si consiglia per rimpolpare rughe e restituire la corretta idratazione e nutrimento. Dall'efficacia incomparabile che agisce simultaneamente sulle cause di invecchiamento cronologico e da raggi UV.

VANTAGGI CHIAVE

Cosmetici ad azione rigenerante ed esfoliante caratterizzano la Detersione iniziale per preparare la pelle ad accogliere il trattamento Viso al collagene DOUBLE-EFFECT in tre fasi per un risultato ineguagliabile contro i segni del tempo.

SVOLGIMENTO DEL TRATTAMENTO DI BELLEZZA Fase 1- Siero HYDRO:

Concentrato ad azione globale Antietà grazie a Papil-Pro, Retil-Pro e Sirt1, ad azione Anti-Rughe, acido Ialuronico e Pantenolo dalla specifica efficacia Idratante e nutriente.

Fase 2 – Maschera Velo di collagene nativo purissimo:

Che stimola la naturale produzione delle fibre elastiche della pelle per favorire la compattezza e migliorare l'aspetto delle rughe. Per pelli segnate da stress e invecchiamento. In più Attivatore per maschera al collagene con elevata concentrazione di attivi per ottimizzare e incrementare l’azione del velo di collagene nativo.

Fase 3 – Siero NOURISH:

Emulsione iperfluida per il riequilibrio lipidico finale grazie a Olio di crusca di Riso e burro di Karitè Per una pelle straordinariamente liscia, compatta, luminosa, dall’aspetto ringiovanito. Il tutto con il supporto di Manualità specifiche che rendono il trattamento un momento oltre che di Bellezza anche di Benessere.

FREQUENZA DEL TRATTAMENTO ESTETICO

Si può effettuare il trattamento ogni volta che se ne sente la necessità. Nei cambi di stagione in cui la pelle e più carente e sofferente quindi in Primavera e Autunno si consigliano trattamenti settimanali come lavoro intensivo. La tua estetista propone un accurato check-up individuale per identificare con esattezza la tipologia di inestetismo.

LA TUA CONSULENTE DELLA BELLEZZA CONSIGLIA

Per pelle con imperfezioni come Comedoni o Brufoli, abbinare trattamento opzionale di Remove Impurity per asportare le impurità che si riproducono in media ogni 20-40 giorni o in circostanze di produzione di sebo maggiore. E’ fondamentale per preservare i benefici ottenuti in istituto, abbinare sempre un percorso cosmetico anche a casa cosi da raggiungere il tuo massimo obiettivo di Benessere e Bellezza. (Per informazioni visita la sezione Cosmetici).

cellulite
anti age