AGE EVOLUTION Antietà Double-Effect

AREE FISICHE : Viso , Collo , Décolleté
DURATA: 60 min.
CODICE - VRAGE119
102 102,00 €
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
DOPPIO TRATTAMENTO INDICATO PER:

Tutti i tipi di pelle segnate dal tempo, danneggiate dal sole oppure da smog e agenti atmosferici. Si consiglia per prevenire la formazione di Rughe e per restituire la corretta idratazione e nutrimento.

VANTAGGI CHIAVE

La fase iniziale del trattamento delicatamente libera la pelle da cellule morte riequilibrando il ph naturale della pelle e la prepara a ricevere la Maschera Double Effect parte più attiva del TRATTAMENTO CURATIVO ESTETICO. Principi Attivi: PapilPro ad azione antirughe. RetilPro ristrutturante e riparatore. Sirt1 elisir di lunga vita cellulare.

RISULTATI

Pelle liscia al tatto, compatta e visibilmente luminosa e nutrita in profondità. Viso ristrutturato e rimpolpato. La pelle sarà priva ed irritazioni fastidiose. Massima la sensazione di sollievo e comfort.

IL CENTRO ESTETICO CONSIGLIA

Per intensificare il risultato del trattamento abbinare cosmetici di Autocura Domiciliare (Per info visita la sezione Cosmetici). Nei cambi di stagione quando la pelle è più carente e sofferente agli sbalzi climatici eseguire il trattamento con sedute settimanali oppure eseguire il trattamento ogni volta che si desidera decongestionare la pelle, lenendo i fastidi e rinforzandola dal profondo

cellulite
anti age