MICRODERMOABRASIONE CON VACUUM e MICROCORRENTI CUSTOMIZZATE, per ridurre Migliorare e prevenire Smagliature, Cicatrici, Macchie e Peli sotto pelle.
La Microdermoabrasione cosmetica è un trattamento estetico non invasivo che ha una duplice azione:ESFOLIANTE, rimuove l’ispessimento cutaneo finalizzata a rivitalizzare e rinnovare lo strato più esterno dell’epidermide; LEVIGANTE, il trattamento è eseguito tramite testine con smerigliature di polvere di diamante. Il manipolo esercita un’abrasione meccanica dei primi strati interni dell’epidermide sulla pelle del Corpo. Incrementa inoltre la permeabilità della cute e aumenta l’efficacia dei principi attivi applicati successivamente. Il manipolo, è dotato anche di un sistema VACUUM, aspirazione delle impurità rimosse dalla cute. Inoltre stimola localmente il microcircolo, favorendo:
l’ossigenazione dei tessuti, l'accelerazione del turnover cellulare, la luminosità e l' uniformità della grana della pelle affinata, esiti cicatriziali meno visibili, macchie ridotte e meno visibili, Smagliature visibilmente diminuite.
Le microcorrenti:modificano la permeabilità dello strato corneo e permettono di superare la barriera cutanea. I principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici professionali, sieri e creme, vengono quindi veicolati in profondità, grazie all’apertura di nuove vie di accesso temporanee, gli ELETTROPORI aumentato significativamente l’assorbimento degli attivi.
La sinergia tra le due tecnologie,microdermoabrasione e microcorrenti utilizzate da DERMOREGEN, in virtù proprio dei rispettivi meccanismi d’azione paralleli e allo stesso tempo complementari triplica e garantisce un risultato già dalla prima applicazione.
L'ISTITUTO DI BELLEZZA CONSIGLIA Un attento check-up personalizzatopresso il centro estetico potrà stabilire il Programma di trattamenti da eseguire in Istituto (consulta la sezione programmi dove potrai visualizzare programmi in promozione per assicurarti anche la massima convenienza).