EPILDREAM DIODE LASER Area LARGE

PHYSICAL AREAS : Dorso , Cosce , Gambaletto
DURATION: 40 min.
CODE - DD4A15
€130.00 €109.01 save the 16%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Send the request
details
Un trattamento di epilazione Laser Diodo EPILDREAM Viso-Corpo

per una area dalla grandezza come ad esempio: Schiena Totale UOMO, Oppure Gambaletti DONNA

Per zone diverse con stessa superficie

che necessitano di Depilazione Definitiva Progressiva, si consiglia di eseguire un check-up presso il nostro centro estetico e personalizzare la seduta laser Diodo più idoneo alla propria Area e anche per personalizzare il numero di sedute più adatte alla propria esigenza, (Per informazioni sui pacchetti visita la sezione Programmi Epilazione Laser). Per un risultato già dalla prima Seduta Veloce, Indolore, Sicuro.

EPILDREAM Laser Diodo ad Alta Potenza

Un trattamento di epilazione di ultima generazione con risultati straordinari in poche sedute per far dimenticare la solita e dolorosa ceretta, la sensazione di prurito e di durezza dei peli incarniti, per godere per sempre di quella meravigliosa sensazione di pelle liscia e morbida in totale sicurezza per soddisfare un sogno di tutte le donne e Uomo.

VANTAGGI CHIAVE

Questa nuova tecnologia può garantire un'eliminazione di tutti i peli indesiderati di circa l’80% dopo un ciclo personalizzato, continuando con le sedute si può ottenere una epilazione definitiva cioè una pelle Libera dai Peli ,Totale. Il LASER DIODO è utilizzabile su tutti i fototipi (da 1 a 6) 12 mesi l’anno, Su pelle abbronzata Nel massimo comfort, Su tutte le parti del corpo e Per tutti i tipi di pelo (ad esclusione dei Peli Bianchi e Rossi).

COME AGISCE

Il laser emette una luce monocromatica ed unidirezionale che penetra con estrema facilità in profondità della pelle. La luce laser si trasforma in energia termica, cioè in calore, e viene assorbita in modo selettivo dalla melanina presente nel bulbo pilifero. Questo genera un forte surriscaldamento determinando il danneggiamento del bulbo pilifero sempre nel totale rispetto delle pelle circostante.

FREQUENZA DEL TRATTAMENTO ESTETICO

Per le prime sedute intensive Minimo 30 giorni o oltre di intervallo tra una seduta e l’altra, a seconda della ricrescita individuale del PELO.

L'ISTITUTO DI BELLEZZA CONSIGLIA

Per garantire il risultato più veloce abbinare COSMETICI di Autocura Domiciliare (Prodotti APG EPILDREAM che ritardano e indeboliscono biologicamente la ricomparsa dei peli trattati. Visita la sezione cosmetici.)

cellulite
anti age