EPILDREAM DIODO LASER Epilazione Aree 2 Large 1 Small

AREE FISICHE : Corpo , Gambe
DURATA: 70 min.
CODICE - DD6A15
330,00 € 264,00 € risparmi il 20%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
COME ELIMINARE I PELI PER SEMPRE

Su zone maschili come Schiena Totale più Dorso Totale più Ascelle OPPURE anche aree femminili diverse, ma della stessa superficie con PELI DURI O PELURIA SCURA, FOLLICOLITI, PELI INCARNITI, MACCHIE DA EPILAZIONE SBAGLIATE E PELLE RUVIDA. La Tecnologia EPILDREAM EPILAZIONE LASER DIODO è la più efficace e veloce per raggiungere una DEPILAZIONE LASER DEFINITIVA anche nei casi più difficili, come peli sottili e biondi o peli adolescenziali, ad esclusione dei peli bianchi, causa la totale mancanza di melanina.

NON CI SONO CONTROINDICAZIONI PER IL LASER DEPILAZIONE DIODO

L’importante, però è la CORRETTA ANALISI MIRATA di diametro, colore del pelo e colorito della pelle, per impostare correttamente i parametri dell’impulso che distruggerà tutti i bulbi piliferi in fase Anagen. Il trattamento di Laser Depilazione consiste nell’EMISSIONE DI UN FASCIO DI LUCE MONOCROMATICA altamente concentrata che, puntata DIRETTAMENTE SUL FOLLICOLO, va a colpire selettivamente la melanina presente nel bulbo, rendendolo di fatto inattivo. I PELI VENGONO ELIMINATI IN MODO SELETTIVO, SENZA DANNEGGIARE ne alterare in nessun modo la superficie cutanea. Va sottolineato che l’Epilazione Laser non taglia il pelo, né lo va ad estirpare dal follicolo pilifero. Per questo si può garantire che la Depilazione Laser è la soluzione perfetta anche per i peli incarniti e follicolite, oltre ad essere il metodo più efficace e sicuro per liberarsi in modo permanente dei peli superflui su aree molto delicate come, INGUINE TOTALE e ASCELLE.

Pensiamo a tutto noi, il tuo compito sarà solo quello di:

1) Preparare a casa la pelle al trattamento in istituto con L’UTILIZZO DI PRODOTTI DI AUTOCURA DOMICILIARE APG EPILDREAM necessari per liberare la pelle dalle cellule morte e dai residui dei peli danneggiati e dare continuità nell’indebolire biologicamente la ricomparsa dei peli già trattati nel centro estetico. 2) Almeno DUE GIORNI PRIMA dell'appuntamento EFFETTUARE IL TAGLIO DEI PELI con la lametta in modo che possano essere intercettati dalla luce del laser, ma non escano fuori dalla superficie della pelle. E’ importante che si effettui la rasatura solo ed ESCLUSIVAMENTE NELLE AREE SCELTE, esempio come questo trattamento Laser 2 Large 1 Small e per nessun altro motivo in arie diverse da dove si effettua la seduta Depilazione laser 3) Essere puntuale nei controlli e nei trattamenti stabiliti dal centro specializzato in Epilazione laser. 4) Se si necessita si può far ricorso a lametta o a rasoio anche dopo il laser, sempre solo sulle arie trattate, per evitare di convivere con i peli NEGLI INTERVALLI TRA UNA SEDUTA E L’ALTRA

cellulite
anti age