Ultimissima generazione, una seduta combinata di Epilazione Laser a scelta su Aree estese come GAMBALETTO più COSCE oppure di zone diverse, ma stessa superficie che presentano peli o peluria in eccesso, FOLLICOLITI, PELI INCARNITI, PELLE RUVIDA, MACCHIE da depilazione.
UN TRATTAMENTO DI EPILAZIONE LASER DIODO DI ULTIMA GENERAZIONEcon RISULTATI STRAORDINARI già dalla prima seduta LASER per far dimenticare la solita e dolorosa ceretta, la sensazione di prurito e di durezza dei peli incarniti, per godere per sempre di quella meravigliosa sensazione di PELLE LISCIA E MORBIDA IN TOTALE SICUREZZA per soddisfare il sogno di tutti.
COME SI SVOLGE LA SEDUTA DEPILAZIONE LASER DIODO nei Centri Specializzati.Prima dell’epilazione laser, va verificato che sia stato eseguito correttamente IL PROTOCOLLO DOMICILIARE CURA COSMETICA con l’osservazione del pelo, stato di salute della pelle, esfoliazione e idratazione, le aree sensibili vengono coperte e applicato il gel per lo scivolamento sulla pelle del manipolo che emetterà L’ALTA POTENZA DEL LASER DIODO IPERSELETTIVA, attaccando solo il bulbo pilifero e in nessun modo la pelle in salute ottimale.
UNA ANALISI MIRATA NECESSITA IN OGNI SINGOLA SEDUTAper stabilire correttamente i parametri dello SPOT che DISTRUGGERÀ TUTTI I BULBI PILIFERI in fase Anagen. Questo vuol dire che NON POTRANNO PIÙ PRODURRE PELO. Tutti i bulbi piliferi che non si trovano nella fase corretta saranno trattati nelle sedute successive, con distanza personalizzata, con controlli periodici per identificare la corretta esecuzione del trattamento e i suoi RISULTATI.
TRATTAMENTO DI EPILAZIONE COMPLETAMENTE INDOLORENonostante il LASER a DIODO sia molto POTENTE, durante la seduta, si avverte solo una sensazione di caldo grazie ai parametri impostati correttamente secondo la sensibilità personale. Per scegliere le aree da trattare in abbinamento è possibile eseguire un check up presso il centro estetico. Grazie ad un’accurata anamnesi viene creato un protocollo e un Programma di Epilazione personalizzato.