EPILDREAM DIODO LASER Epilazione Total Body

AREE FISICHE : Viso , Corpo
DURATA: 140 min.
CODICE - DD7A15
980,00 € 589,96 € risparmi il 40%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
I PELI SONO PRESENTI SU TUTTA LA SUPERFICIE CORPOREA,

fatta eccezione per il palmo di mani e piedi, ecco perché la seduta di EPILAZIONE LASER DIODO Total Body ha lo scopo di provocare una graduale e permanente eliminazione dei peli superflui di TUTTO il CORPO e curare esteticamente anche inestetismi importanti come l’IPERTRICOSI, un aumento dei peli generalizzato su tutto il corpo, a differenza dell’IRSUTISMO che interessa solo alcune zone. Un Trattamento di Depilazione Permanente Total Body per ritrovare grande beneficio e dimenticare il disagio dei peli.

Premesso che il pelo ha un ciclo di vita in cui gli stati di crescita si alternano

a stati di riposo pertanto nella fase Anagen, detta fase attiva per il legame del pelo alla matrice pilifera, segue la Fase detta di riposo dove il pelo è staccato dalla matrice pilifera e resta inattivo. Al termine della fase di riposo, il pelo viene espulso dando inizio a un nuovo ciclo con una nuova fase di crescita. È da considerare che non tutti i peli di una stessa area trattata avranno i follicoli contemporaneamente in fase di crescita e il laser è efficace solamente nella fase attiva del pelo, motivo per il quale sono necessarie più sedute per ottenere il risultato ottimale con distanza personalizzata tra una seduta e l’altra.

L’ESECUZIONE DELLA DEPILAZIONE PROGRESSIVA DEFINITIVA

svolta da Estetiste Specializzate con la procedura a scorrimento del nuovo manipolo di EPILDREAM HIGH POWER Tecnologia che eroga l’energia luminosa a SPOT da 1 millisecondi minimo, che ha come bersaglio la pigmentazione dei peli (Melanina) colpendo così in maniera selettiva tutti i follicoli piliferi che si trovano in fase Anagen . L'energia luminosa, attratta dalla melanina del pelo, raggiunge il bulbo pilifero in fase attiva, lo traumatizza e successivamente il pelo viene espulso. La qualità e quantità di numero di trauma recato al bulbo pilifero è determinante per la sua distruzione e per non produrre mai più pelo.

RISULTATI SICURI DEPILAZIONE LASER DIODO

ad Alta Potenza può garantire un'eliminazione di tutti i peli indesiderati di circa il’90%, si può effettuare 12 mesi l’anno anche su pelli abbronzate, performante su tutti i fototipi, anche su pelle scura, dove solitamente altri laser non possono agire senza controindicazioni. L'ISTITUTO SPECIALIZZATO LASER CONSIGLIA Per personalizzare il numero di sedute più adatte alla propria esigenza eseguire una consulenza presso il centro estetico così da raggiungere il massimo obiettivo di DEPILAZIONE, in alternativa Per informazioni sui pacchetti visita la sezione Programmi Epilazione Laser.

cellulite
anti age