GOLDEN RadioFrequenza Resistiva Frazionata + LIFT DEFINE Viso -Trattamenti 8 Sed.6

DURATA: 60 min.
CODICE - PVGRF1T8S6
687,99 € 594,02 € risparmi il 14%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
PERCORSO VISO DI 6 SEDUTE-8 TRATTAMENTI IDEATO

e mirato per un effetto lifting e una ridefinizione del tono cutaneo, per una reidratazione completa e la riduzione delle dimensioni delle cicatrici da acne e discromie, ma anche per raggiungere luminosità e uniformità della grana della pelle, inoltre il programma è strutturato anche per una convenienza economica grazie alla combinazione con

L’INNOVATIVA RADIOFREQUENZA RESISTIVA FRAZIONATA

4 Radiofrequenze GOLDEN che intervengono in maniera mirata su tutti quegli inestetismi importanti presenti su una pelle matura come perdita di tono, lassità cutanea, pelle con rughe, Photoaging: precoce invecchiamento cutaneo causato dalla progressiva e incontrollata esposizione ai raggi ultravioletti che, accumulandosi negli strati superficiali della pelle, possono creare un danno cronico, Cronoaging: dovuto a fattori genetici e a processi metabolici, ormonali.

I 3 Trattamenti di DERMOREGEN VISO

Rimuove, impurità e cellule morte, rinnova, purifica e incrementa la permeabilità dell’epidermide combinata al VACUUM, massaggio che stimola il microcircolo, l’ossigenazione dei tessuti e l'accelerazione del turnover cellulare combinato alle MICROCORRENTI che invece favoriscono l’apertura dei ELETTROPORI aumentando significativamente l’assorbimento degli attivi e quindi l’efficacia dei prodotti in seguito applicati.

I 2 Trattamenti LIFT DEFINE Viso-Collo-Décolleté

LIFTANTE e LEVIGANTE, nutre idrata e completa il percorso producendo un risultato bio-fisico che genera un Effetto Lifting e solchi riempiti, Turgore e Tono cutaneo.

SVOLGIMENTO

8 Trattamenti da svolgere inizialmente con 1 seduta a settimana per un minimo di 4 settimane, soprattutto quando la pelle ne ha più necessità. (come nei cambi di stagione). Successivamente, è fondamentale svolgere le restanti sedute mensilmente per un mantenimento e abbinare sempre prodotti per l’autocura domiciliare, da stabilire dopo una valutazione presso il centro estetico, per assicurarsi la durata dei risultati ottenuti.

cellulite
anti age