Idratazione Nutrimento Intenso -Becos Aqua Factor

AREE FISICHE : Viso
DURATA: 60 min.
CODICE - V1AQU16
102 102,00 €
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
DOPPIO TRATTAMENTO INDICATO PER:

Restituire la corretta idratazione e per apportare il giusto equilibrio di acqua nei vari strati della pelle. Sia in caso di disidratazione momentanea, causata da fattori climatici o metabolici, sia in caso di pelle naturalmente povera d’acqua in superficie ed in profondità, tipica di soggetti in età matura.

AZIONE

Aiuta la pelle a riguadagnare un corretto equilibrio idrico favorendo i suoi meccanismi naturali di protezione. Il trattamento ideale per proteggere e difendere la pelle dalla disidratazione, prevenire le occhiaie e drenare il gonfiore di palpebre e borse. Agisce anche sul colorito rendendolo compatto, fresco e luminoso.

COME AGISCE

La fase iniziale del trattamento libera la pelle da cellule morte riequilibrando il ph naturale della pelle e la prepara a ricevere Manualità e cosmetici specifici in superficie Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, in profondità Acido Ialuronico a basso peso molecolare. Successivamente l’originale maschera Sorbetto il cuore del trattamento professionale per un’azione nutriente profonda dal potere idratante e intenso, rende unico e personale ogni singolo trattamento.

PRINCIPI ATTIVI ACIDO IALURONICO

ad alto e basso peso molecolare

GREEN COLLAGEN

Mantiene la stessa efficacia della versione «animale» ma viene estratto dall’Acacia collagene di origine vegetale

SACCHARIDE ISOMERATE

Agente zuccherino di origine vegetale (frumento) dalla struttura simile alla pelle per ottimizzare e mantenere il tasso di idratazione della pelle, formando un film protettivo sullo strato corneo

PARABEN FREE - PARAFFINE FREE IL CENTRO ESTETICO CONSIGLIA

effettuare il trattamento ogni volta che si desidera rapportare la giusta idratazione a viso occhi e labbra migliorando visibilmente anche il colorito. Nei cambi di stagione in cui la pelle e più carente e sofferente quindi in Primavera e Autunno si consigliano trattamenti settimanali come lavoro intensivo.

E’ possibile eseguire un checkup di

Bellezza personalizzato per la scelta dell’autocura domiciliare indispensabile per mantenere nel tempo l’idratazione ottenuta in istituto. Per pelle con imperfezioni come Comedoni o Brufoli, abbinare trattamento opzionale di Remove Impurity per asportare le impurità che si riproducono in media ogni 20-40 giorni o in circostanze di produzione di sebo maggiore.

cellulite
anti age