LinfoGen-e Intensive PressoMassaggio Professionale -8 Trattamenti

AREE FISICHE : Braccia , Gambe
DURATA: 50 min.
CODICE - PCLGS8119
640,00 € 537,02 € risparmi il 16%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
Programma Corpo di Presso Massaggio tecnologico specifico per

tutti i casi in cui è indicato il massaggio estetico LINFODRENANTE. Ridurre la pesantezza, il gonfiore e la ritenzione idrica agli arti, favorendo l'eliminazione della funzionalità circolatoria, venosa e linfatica migliorando anche gli inestetismi legati alla cellulite.

Risultati Grazie al Sistema di

gonfiaggio progressivo a lisca di pesce Anti-Reflusso, combinata con il CALORE Heat Release System: rilascio di calore graduale e controllato.

Le 8 sedute svolte 1 o 2 volte a settimana

come azione intensiva Riduce il gonfiore stimolando l'eliminazione dei liquidi e dinamizza il metabolismo cellulare riducendo l'aspetto a Buccia D’arancia e la cellulite edematosa. L'intera Silhouette sarà alleggerita ed energica. Svolgimento alternativo 1 seduta ogni 15 giorni come programma per mantenere i risultati ottenuti.

L'ISTITUTO DI BELLEZZA CONSIGLIA

di eseguire un check-up individuale presso il centro estetico cosi da raggiungere il tuo massimo obiettivo di Benessere e Bellezza stabilendo il numero di sedute ed il programma più idoneo. Resta indispensabile rafforzare l'azione utilizzando cosmetici di autocura anche a casa.

cellulite
anti age