LinfoGen-e Intensive PressoMassaggio Professionale

AREE FISICHE : Braccia , Gambe
DURATA: 50 min.
CODICE - CLG119
80 80,00 €
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
Strategia d'intervento che agisce in modo mirato

sulla sensazione di pesantezza alle gambe, inestetismi della cellulite nei diversi stadi di gravità e tipologia, Ritenzione idrica, gonfiore. Lo squilibrio può avvenire per predisposizione genetica, cattive abitudini alimentari, fumo, eccesso di farmaci e uno stile di vita sedentario, molto comune nei nostri giorni.

RISULTATI DEL TRATTAMENTO DI BELLEZZA

Contribuisce a migliorare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica. Aiuta a prevenire e ridurre la cellulite fin dalle sue fasi iniziali. Ridefinisce la Silhouette. Aumenta l'apporto di ossigeno con conseguente effetto rivitalizzante dei tessuti. Riduce la ritenzione idrica favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso.

COME AGISCE LA TECNOLOGIA ESTETICA

Si indossa l'Apparecchiatura estetica Lynfogen-e di esclusivo materiale ergonomico e resistente che avvolge le gambe oppure “separatamente le braccia” in un piacevole Sistema di gonfiaggio progressivo a lisca di pesce Anti-Reflusso. La pressione graduale e programmata, in direzione centripeta, riproduce quella fisiologica. L’Azione pulsata di gonfiaggio permette di effettuare pressioni intermittenti e continue in ogni settore, creando una maggiore sollecitazione ai tessuti e alla microcircolazione, migliorando, così, gli effetti del Pressomassaggio. Una strategia d'intervento che agisce in modo mirato per il coretto funzionamento del sistema circolatorio, lavorando su due fronti: Circolo venoso e il circolo linfatico, liberando l'ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano, prevenendo gonfiori e ritenzione e la formazione di Cellulite.. Inoltre I Risultati sono ancora più performanti grazie all’azione combinata con il CALORE Heat Release System: rilascio di calore graduale e controllato, aumentando il microcircolo e migliorando il metabolismo locale;

L'ISTITUTO DI BELLEZZA CONSIGLIA

per intensificare il risultato del trattamento estetico abbinare cosmetici di Autocura domiciliare (per info visita la sezione Cosmetici). Visita la sezione Programmi per personalizzare il trattamento di bellezza più idoneo alla propria esigenza.

LA TUA CONSULENTE DELLA BELLEZZA CONSIGLIA

di eseguire un check-up individuale presso il centro estetico così da raggiungere il massimo obiettivo di Benessere e Bellezza stabilendo il numero di sedute ed il programma più idoneo.

cellulite
anti age