Il trattamento di epilazione a Luce Pulsata nasce come risposta per l’indebolimento e la successiva eliminazione progressiva dei peli di donne ed uomini di ogni età per far dimenticare la solita e dolorosa ceretta, la sensazione di prurito e di durezza dei peli incarniti per godere per sempre di quella meravigliosa sensazione di pelle liscia e morbida in totale sicurezza. Questa tecnologia può garantire una eliminazione dei peli indesiderati: di circa l’80% dopo un ciclo di circa 6 o 7 trattamenti e continuando ad effettuare il trattamento anche dopo le prime sedute positive si può ottenere una epilazione definitiva.
INDICATOper una Medium Area come ad esempio a scelta tra Braccia Total-Ascelle-Petto-Spalle-Addome-Glutei-Ingune che presentano peli molto spessi e carnagioni chiare. Per garantire il risultato più veloce abbinare COSMETICI di Autocura Domiciliare (Prodotti APG EPILDREAM che ritarda e indebolisce biologicamente la ricomparsa dei peli trattati. Visita la sezione cosmetici.)
COME AGISCELo spot rettangolare di 3,5x1,5 cm di azione emana Luce luminosa che ad intervalli regolari viene diffusa sulla zona da trattare ed è in grado di raggiungere gli strati più profondi del follicolo pilifero determinando la distruzione del follicolo senza danno ai tessuti circostanti. Probabile eliminazione completa effettuando più sedute sullo stesso follicolo.
FREQUENZA DEL TRATTAMENTO ESTETICOPer le prime sedute intensive Minimo 30 giorni o oltre di intervallo tra una seduta a l’altra. Successivamente ripetere la seduta dopo 3 / 4 mesi a seconda della ricrescita individuale del PELO
L'ISTITUTO DI BELLEZZA CONSIGLIAPer personalizzare il numero di sedute più idonee alla propria esigenza eseguire un check-up presso il centro estetico cosi da raggiungere il tuo massimo obiettivo di Benessere e Bellezza.(Per informazioni sui pacchetti visita la sezione Programmi Epilazione Luce).