Percorso Migliorativo TECNOLOGICO e COSMETICO Combinato Per:Rilassamento Muscolare e perdita di tono della silhouette associato a gonfiore e ritenzione idrica.
Trattamento Cosmetico 2 Sedute PerEsfoliare, Rinnovare e anticipare i Trattamenti Tecnologici successivi, rendendo la pelle più recettiva. Inoltre favorisce nel tempo l’incremento del turnover dell’epidermide e agisce in modo immediato lasciando la pelle vellutata e nutrita.
FASE 1 TONIC-Ginnastica Passiva Tonifica Rassoda 8 Trattamenti cheDetermina una contrazione dei muscoli involontaria, inducendo la contrazione direttamente alle fibre Muscolare per un effetto MODELLANTE, ridisegnando il profilo della silhouette e ridefinisce la singola muscolatura. Anticipa il trattamento successivo.
FASE 2 Drenaggio: Linfo-PressoTerapia 8 Trattamenti PerStimolare l'eliminazione dei liquidi, favorire il drenaggio linfatico - circolatorio e dinamizzare il metabolismo cellulare. L'intera Silhouette sarà alleggerita ed energica.
CONSIGLI BELLEZZAProgramma intensivo d’urto 2 massimo 3 sedute a settimana. In alternativa le 10 Sedute possono essere effettuate come Trattamenti di mantenimento con cadenza quindicinali o mensile anche dopo l’Intensivo, per un risultato duraturo nel tempo. IL PERCORSO ESTETICO Prevede un check-up iniziale per definire l'aria, e la Cura Estetica più adatta per lo stadio diagnosticato
NOTAUna corretta alimentazione ed una equilibrata attività motoria sono fondamentali. Abbinare sempre il quotidiano uso domiciliare di prodotti cosmetici specifici (Info Sezione Cosmetici). Per ottenere il massimo dei risultati.