ridurre CELLULITE EDEMATOSA, cellulite MOLLE e ritenzione idrica localizzata di meno rilievo oppure inestetismi visibili da meno tempo e ottenere riduzione della circonferenza dei tessuti già con 6 sedute.
Svolgimento del singolo appuntamento SHAPEDEFINE50 minuti di tecnologia estetica da effettuare in aree del corpo come pancia, schiena, braccia oppure in altre aree in cui sono presenti gli inestetismi che si vogliono ridurre grazie al MANIPOLO MULTIPOWER.
AZIONE:ENDOMASSAGGIO, rotolamento e srotolamento della plica cutanea, combinato a rotazione a destra e sinistra della singola aspirazione della cute (vacuum) e grazie anche alla sinergia con la RADIOFREQUENZA Quadripolare che rilascia calore ai diversi livelli di profondità per più azioni abbinate, ossigenazione dei tessuti, miglioramento della circolazione linfatica localizzata e da subito una tonificazione tissutale evidente per un mirato effetto anche di rimodellamento e lifting dei tessuti.
IL PERCORSO SHAPEDEFINE Endomassaggio e RadiofrequenzaPER RIDURRE Accumuli di liquidi, cellulite e adipe, localizzati nei punti critici si svolge con 6 sedute del percorso intensivo con cadenza 1 o 2 appuntamenti a settimana, successivamente proseguire ogni 15 giorni proprio perché gli inestetismi sono sottoposti quotidianamente al processo di evoluzione fisiologica.
Per mantenere nel tempo i risultati ottenuti è fondamentaledecidere insieme all’estetista professionista la skin care corpo domiciliare adatta e seguire sempre un regime alimentare sano e attività fisica, soprattutto nei casi in cui si è predisposti al sovrappeso.