che stimola l’elasticità cutanea, rassodamento, risollevamento dei tessuti contrastando il rilassamento, ideale in caso di lassità cutanee e di inestetismi legati alla cellulite di tipo molle, Trattamento adatto anche alle donne in gravidanza e allattamento.
I segni del rilassamento cutaneo sono combattutigrazie al suo attivo Micro Alga Nannochloropsis Granulata che lavora sulle fibre di sostegno della matrice extra-cellulare e sulla giuntura epidermica per un effetto rassodante, stimola la sintesi di collagene per una pelle più elastica, compatta e tonica. Il Trattamento può essere svolto ogni volta che si desidera, sono indicati 1 o 2 trattamenti a settimana per un totale di sedute da stabilire in base alle proprie esigenze e importanza dell’inestetismo. Inoltre, per intensificare il lavoro svolto in Istituto utilizzare cosmetici curativi domiciliari.
Come si svolge il Trattamento Cosmetico Tonificante?Si effettua una preparazione del corpo con un’esfoliazione per preparare la pelle a ricevere gli attivi ricchi in lifting, successivamente si applica la Maschera-Siero Tonificante con un massaggio su tutto il corpo (compreso seno e braccia) che abbina l’intensità di un siero all’azione occlusiva di una maschera, per combattere i segni del rilassamento cutaneo e si lascia in posa. Terminata la posa, si completa il Trattamento con l’applicazione della Crema Elasticizzante Smagliature, la pelle è ristrutturata e più elastica.