Pelle Asfittica Opaca Spenta -5 Trattamenti 4 Sedute

AREE FISICHE : Viso
DURATA: 50 min.
CODICE - PVRSS4117
320,01 € 280,00 € risparmi il 13%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
Programma Viso idoneo per:

Viso Asfittico con colorito Opaco e disomogeneo. Pelle Grassa, Ispessita o disidrata con inizio di Rughe.

SVOLGIMENTO DEL PROGETTO CURATIVO ESTETICO

Le 4 sedute si avvalgono dell'azione dell'ACIDO GLICOLICO il più noto tra gli alfaidrossiacidi esfolia delicatamente lo strato corneo superficiale liberandolo dall'accumulo di cellule morte e sebo. In profondità stimola le cellule nuove a progredire verso i diversi strati superiori stimolando la loro naturale rigenerazione (turnover cellulare-ciclo vitale delle cellule) e rinnovando la pelle che da subito risulterà luminosa e compatta.

L'acido Glicolico inoltre

ha un'azione astringente, stimola le pareti del follicolo a restringersi compattando il tessuto, stimola la naturale produzione delle fibre Collagene ed Elastina (le fibre di sostegno della Pelle) svolgendo contemporaneamente un'azione globale anti age.

SI UNISCE

all'azione del Licopene e del Complesso Zuccherino idratano e stabilizzano il naturale equilibrio proteggendo la Pelle. Inoltre Attivi come RetilPro e PapilPro svolgono un'effeto AntiRughe agendo sulle cause dell'invecchiamento cronologico e quello causato dai raggi UV.

IL CENTRO ESTETICO CONSIGLIA

Utilizzare durante tutto l'anno un percorso di Autocura Domiciliare a casa per rafforzare e prolungare il risultato ottenuto in Istituto.

Premessa:

Alla Base di una pelle Sana e Giovane c'è la respirazione o ossigenazione cellulare. La respirazione può essere compromessa da molteplici fattori, genetici e metabolici (mal funzionamento dei mitocondri che sono responsabili di vari processi metabolici delle cellule) oppure ambientali (inquinamento, sbalzi climatici, smog, fumo). Una scorretta respirazione porta ad avere una Pelle Asfittica che presenta colorito spento e grigiastro, dovuto all'accumulo di cellule vecchie e sebo in eccesso che ostruiscono l'ossigenazione. Questo deficit porta alla manifestazione di fastidiosi inestetismi come i porti dilatati (il sebo prodotto in eccesso, dilata le pareti dei follicoli, che assumono un aspetto caratteristico, noto come poro dilatato) che si riempiono di sebo in eccesso e cheratina, disidratazione con conseguente sensazione di tiraggio e inizio di Rughe.

cellulite
anti age