Ridurre la produzione di sebo, ripristina il film idrolipidico e perfeziona la grana della pelle, dedicato alle pelli impure, miste e oleose. Inoltre dona un momento di intenso Benessere.
COME AGISCESinergia di manualità e INGREDIENTI estratti in modo sostenibile con processi di chimica verde garantendo le massime prestazioni in profondità e in superficie riequilibrando e purificando la pelle e nello stesso momento idratandola in modo intenso. Contrastando e riducendo le imperfezioni della pelle causate da brufoli, punti neri ed eccessiva oleosità, minimizzando la visibilità dei pori dilatati e affinando la grana del tessuto mantenendolo più uniforme e opacizzato.
IL CENTRO ESTETICO CONSIGLIA di effettuare il trattamentoogni volta che si sente la necessità di esportare le impurità che si riproducono in media ogni 20-40 giorni o in circostanze di produzione di sebo maggiore come nei cambi di stagione in cui la secrezione sebacea e più intensa, quindi in Primavera e Autunno si consigliano trattamenti settimanali come lavoro intensivo.
inoltre eseguire un checkup di Bellezza personalizzatoper la scelta dell’autocura domiciliare indispensabile per mantenere nel tempo il risultato ottenuto in istituto.
PRINCIPI ATTIVI di origine naturale innovativi, efficaci, sicuri e sostenibileALOE IPER-FERMENTATA, antiossidante, regola i principi infiammatori che causano la proliferazione di inestetismi legati all’acne limitando la secrezione sebacea, Lenitivo e anti-rossori. CARBONE VEGETALE normalizza e aiuta la pelle a CLEOME GINANDRA Ridurre la produzione di sebo, ripristinare il film idrolipidico e perfezionare la grana della pelle. regolare la quantità di sebo, contrastando efficacemente le imperfezioni delle pelli miste e oleose CELLULE FRESCHE DI ZUCCA Agisce sulle zone del volto, assicurando un’idratazione ideale all’epidermide e una protezione intensa dallo stress ossidativo.
Il trattamento viso e realizzato con prodotti che ESCLUDONOcoloranti, paraffine, siliconi, petrolati, oli minerali, PEG, alcool etilico, EDTA, TEA, BHA, BHT, glicole propilenico, cessori di formaldeide