in grado di RIDURRE e MIGLIORARE la cellulite, SNELLIRE le zone di accumulo di adipe, ridisegnando la silhouette e donando compattezza e tonicità ai tessuti.
SVOLGIMENTONella prima fase del trattamento viene deterso il corpo unito alla manualità specifica che prepara la pelle a ricevere l'applicazione degli impacchi presenti nel programma mirati a combattere inestetismi come cellulite, accumuli adiposi, ritenzione idrica svolgendo nello stesso momento azioni drenanti e rassodanti.
RISULTATITrattamenti indicati per SNELLIRE le zone di accumulo di adipe, RIDURRE e PERFEZIONARE la cellulite con la pelle dall'aspetto più uniforme e vellutato. MIGLIORAMENTO del microcircolo e della ritenzione idrica.
LA TUA CONSULENTE DELLA BELLEZZA CONSIGLIAdi svolgere i trattamenti con frequenza mensile come prevenzione o mantenimento. Per un lavoro intensivo effettuare le sedute 1 o 2 volte a settimana abbinando sempre COSMETICI di autocura domiciliare specifici a seconda dell'esigenza per avere il massimo dei risultati.