Pulizia Viso Pelle Disidratata

AREE FISICHE : Viso
DURATA: 50 min.
CODICE - VDPUL117
75.01 75,01 €
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
CONSIGLIATO PER

Pelli Disidratate o Secche che hanno bisogno di Pulire e rimuovere punti neri, brufoli, cisti sebacee e grani di miglio.

SVOLGIMENTO DEL TRATTAMENTO DI PULIZIA VISO

Applicazione di prodotti detergenti ed esfolianti specifici in sinergia con il trattamento Vapore Ozono (Se indicato) si ammorbidiscono le impurità depositate ed ossidate nei pori per facilitare la loro rimozione.

IN SOSTITUZIONE DEL VAPORE

Per pelle molto delicata oppure in qualsiasi caso il vapore non sia adatto (dopo un approfondito Check-up). Applicazione di prodotti liposolventi, (sciolgono il sebo). che sostituiscono l’apparecchiature Vapore ad Ozono

SVOLGIMENTO DELLA STRIZZATURA

E successivamente Trattamento con azione idratante astringenti, antibatterico, detossinante che rimette in equilibrio la pelle e ripristina la corrette funzionalità, donando alla pelle un colorito compatto e purificato.

CONSULENZA BELLEZZA

La Pulizia del Viso si effettua ogni volta che si sente la necessità di esportare le impurità che si riproducono in media ogni 20-40 giorni o in circostanze di produzione di sebo maggiore come nei cambi di stagione in cui la secrezione sebacea e più intensa, quindi in Primavera e Autunno si consigliano trattamenti settimanali come lavoro intensivo.

E’ possibile eseguire un checkup di Bellezza personalizzato per la scelta dell’autocura domiciliare indispensabile per mantenere nel tempo il risultato ottenuto in istituto.

cellulite
anti age