RadioFrequenza Viso-Collo-Dècolletè- Golden Resistiva Multipolare Frazionata 30 m.

AREE FISICHE : Viso , Collo , Décolleté
DURATA: 40 min.
CODICE - VRFG123
86 86,00 €
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
Trattamento di sola radiofrequenza RESISTIVA Multipolare e Frazionata

Con 3 innovativi applicatori placcati in oro, materiale conduttivo biocompatibile ad altissima prestazione, converte l’energia RESISTIVA in calore per oscillazione molecolare attraverso elettrodi placcati in oro a contatto diretto con l’epidermide che fa da conduttore. Il calore generato scalda i tessuti con una temperatura tra 35 e 40 gradi in modo uniforme e costante durante tutto il tempo di esecuzione riuscendo cosi a raggiungere il sottocute generando, come risposta, maggior quantità di proteine HSP, Heat Shock Proteins, proteine da shock termico che si sintetizzano nel fibroblasto. Le proteine HSP, responsabili delle reazioni metaboliche cellulari, proteggono la struttura del collagene evitando la sua denaturalizzazione, stimolano i fibroblasti a produrre nuovo collagene, spronando la sintesi di elastina e il riciclaggio di collagene invecchiato.

La Tecnologia Golden RF Resistiva opera in modalità BIPOLARE per il viso,

lo scambio di energia avviene tra due elettrodi posti sull’applicatore che riscaldano le strutture più profonde grazie alla trasmissione binaria doppia. Il trattamento viso collo e décolleté si svolge personalizzando 3 APPLICATORI in grado di rilevare la temperatura della superficie cutanea prima e durante il trattamento, fondamentale nell’esecuzione corretta dei trattamenti.

-APPLICATORE medio specifico per trattare in modo funzionale le aree di viso, collo e décolleté -APPLICATORE di dimensioni ridotte, permette di lavorare con estrema precisione la singola ruga e in modo particolare le aree più delicate quali contorno occhi, contorno labbra e ali naso-labiali. -NUOVO APPLICATORE Matrix dotato di 37 MICROELETTRODI che creano binari sottili come aghi di energia concentrata, simulando l’effetto microneedling, la nuova tecnica di ringiovanimento cutaneo che induce una reazione lifting sugli strati dell’epidermide riuscendo a ridurre pelle ispessita, discromie e cicatrici da acne oltre a riempire rughe e ridare tono alla pelle senescente e anelastica.

Il trattamento prevede

dopo una accurata detersione e rigenerazione dei tessuti, 30 minuti di azione dei 3 diversi applicatori personalizzando sia il numero di passaggi che la manualità agendo in modo specifico sulla perdita di tono, sulle lassità e per contrastare tutte le manifestazioni del photoaging e cronoaging. Azione immediata: effetto “lifting” grazie alla riorganizzazione delle fibre connettivali. Azione a medio/lungo termine: miglioramento del tono cutaneo, ridefinizione dei contorni del viso e reidratazione complessiva grazie alla neofibrillogenesi con produzione permanente di nuovo connettivo. Pertanto, in funzione del numero di sedute e il tempo che trascorre tra le sedute, si possono ottenere effetti diversi, Visibili, Misurabili e Duraturi.

Il Trattamento di sola Tecnologia

può essere abbinato a trattamenti cosmetici specifici secondo l’esigenza individuale, ampliandone i risultati considerevolmente, personalizzando le diverse caratteristiche di pelle. Per abbinare il trattamento viso più idoneo alla propria esigenza di risultato e di spesa eseguire un check-up presso il centro estetico cosi da raggiungere il tuo massimo obiettivo di Bellezza e Benessere.

cellulite
anti age