INDICATO Periodicamente circa ogni mese per tutti i tipi di pelle per eliminare tutte le cellule morte dei primi strati interni dell’epidermide, che si formano secondo natura ogni 30/40 giorni e creano ispessimento e asfissia dei tessuti, causa principale del colorito spento e disomogeneo. Inoltre è adatto a pelle con manifestazione lieve di impurità come: comedoni (Punti Neri) e pori dilatati.
FASE 1 Tecnologia di MICRODERMOABRASIONE CON VACUUMEstetica non invasiva con azioni: ESFOLIANTE, rimuove impurità e cellule morte, finalizzata a rivitalizzare e rinnovare lo strato più esterno dell’epidermide. LEVIGANTE, l’azione è eseguita tramite testine con smerigliature di polvere di diamante che esercita un’abrasione meccanica dei primi strati interni dell’epidermide. Il manipolo, è dotato anche di un sistema VACUUM, aspirazione delle impurità rimosse dalla cute, stimolando localmente il microcircolo, favorendo l’ossigenazione dei tessuti, l'accelerazione del turnover cellulare, la luminosità e l' uniformità della grana della pelle affinata, dona macchie attenuate e meno visibili, impurità visibilmente diminuiti. Incrementa inoltre la permeabilità della cute e aumenta l’efficacia della veicolazione dei principi attivi applicati nei trattamenti successivi.
FASE 2 Azione Manuale OPZIONALEper RIMUOVERE le IMPURITA' che si formano periodicamente e creano ispessimento e asfissia dei tessuti. In modo mirato a pelle con manifestazione di impurità come: comedoni (Punti Neri) Brufoli e pori dilatati. Azione manuale di rimozione di tutte le impurità che precede sempre un Trattamento cosmetico oppure tecnologico. Ne favorisce e ne esalta il risultato
IL CENTRO ESTETICO CONSIGLIAPer abbinare il trattamento più idoneo alla propria esigenza visionare la Sezione Trattamenti oppure eseguire un check up presso il centro estetico cosi da raggiungere il tuo massimo obiettivo di Benessere e Bellezza.