Rimozione + Smalto SemiPermanente Recolution Advanced LCN

DURATA: 40 min.
CODICE - SSP514
32,00 € 27,00 € risparmi il 16%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
TRATTAMENTO ESTETICO CURATIVO INDICATO

Per Rimuovere lo smalto semipermanente nei casi in cui la ricrescita dell’unghia sia abbondante o siano trascorsi 20/30 giorni dall'applicazione, inoltre è necessaria la rimozione se si vuole cambiare colore di smalto semipermanente. La rimozione avviene in sinergia con una nuova applicazione di smalto semipermanente. Uno smalto speciale che garantisce una durata molto più lunga del classico smalto. Per chi vuole sempre avere le unghie in ordine e forti senza ricorrere alle invasive ricostruzioni.

INDICATO

Per unghie naturali precedentemente trattate, tramite la manicure effettuata 1 o 2 giorni prima, per mantenere colore e lucentezza inalterati a lungo senza il fastidio dello smalto che si scheggia.

Per creare spessore

alle unghie sottili e che si spezzano facilmente. Per dare modo alle unghie corte di allungarsi. Le Mani sono,dopo il viso, il nostro secondo biglietto da visita, ed è buona abitudine averle sempre in ogni momento curate e in ordine.

DURATA DEL TRATTAMENTO

Dai 15 ai 20 giorni al termine dei quali si effettua rimozione o ritocco dello smalto semipermanente, la scelta si basa valutando lo stato dello smalto e la ricrescita delle unghie naturali.

IL CENTRO ESTETICO CONSIGLIA

Per una maggiore durata del trattamento effettuare la manicure almeno una volta a settimana.

cellulite
anti age