Pelli Impure e Disidratate che presentano imperfezioni come punti neri o brufoli e fastidiosa sensazione di secchezza causa di screpolature.
AZIONEsebonormalizzante, purificante. Proprietà nutrienti ed idratanti che proteggono la pelle dallo stress ossidativo e dall'invecchiamento cutaneo.
COME AGISCEManualità e cosmetici specifici agiscono in profondità e in superficie per normalizzare la produzione di sebo con un'azione opacizzante che agisce solo sulle zone grasse, idratando intensamente quelle più secche, per un effetto luminoso ed un viso dal colorito omogeneo e vitale.
La fase iniziale del trattamento libera la pelle da cellule morte riequilibrando il ph naturale della pelle. La prepara a ricevere il siero e poi la Maschera Bifasica parte più attiva del TRATTAMENTO CURATIVO ESTETICO
PRINCIPI ATTIVICellule Fresche di Zucca, Estratto di Cetriolo, NMF, Uva Ursina. Complesso di Vitamina A, Vitamina E, Alfa Idrossiacidi da Frutta. Acque distillate di Amamelide e Tiglio, Estratti del riso
TRATTAMENTO VISOLibero da Parabeni - Libero da Paraffina -Libero da Alcool Etilico - Libero da Petrolato.
IL CENTRO ESTETICO CONSIGLIAPer pelle con presenza di Brufoli o Comedoni abbinare al trattamento una pulizia della pelle ogni 20 massimo 40 giorni, per rimuovere le impurità che si riproducono periodicamente.
Eseguire il trattamento quando si sente il bisogno di purificare ed idratare la pelle per renderla luminosa e vitale. Nei cambi di stagione in cui la pelle è più carente e sofferente eseguire sedute di trattamenti ravvicinati. Per intensificare e mantenere il risultato nel tempo abbinare cosmetici di Autocura Domiciliare (per info visita la sezione cosmetici).