SHAPEDEFINE CORPO -Vacuum +Radiofrequenza Resistiva 40-50 -6 Trattamenti

AREE FISICHE : Addome , Fianchi , Dorso , Cosce , Braccia
DURATA: 50 min.
CODICE - PCSD222S6
708,00 € 608,04 € risparmi il 14%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
All'origine della CELLULITE E ADIPOSITA' LOCALIZZATE

ci sono un insieme di cause, spesso aggravate da vita sedentaria, stress, diete sbagliate, abbigliamento e postura errata. Tra le cause si evidenziano soprattutto l’ereditarietà, i fattori ormonali, le alterazioni della circolazione sanguigna e linfatica. In base allo stadio evolutivo dell’inestetismo si possono distinguere diverse classificazioni:

CELLULITE DURA O SOLIDA

Più frequente al di sotto dei 25 anni d'età, localizzata solitamente in zone come cosce, natiche e parte interna delle ginocchia. Si presenta sotto forma di massa dura, difficilmente sollevabile, con la comparsa di smagliature. La zona interessata dalla cellulite dura è spesso dolente.

CELLULITE MOLLE O FLACCIDA

Si riscontra soprattutto in donne al di sopra dei 35 anni, alla palpazione si avverte in profondità una situazione di noduli, la cute, nella maggior parte dei casi, al tatto si presenta fredda; le localizzazioni più frequenti sono l'interno cosce e l'interno braccia. Si riscontra specialmente in soggetti sovrappeso ma anche in individui magri.

CELLULITE EDEMATOSA

Viene considerata come una sottovarietà della cellulite molle, dalla quale si distinguerebbe per la prevalenza della ritenzione idrica, che interessa le zone del bacino e degli arti. La palpazione profonda rileva noduli ed aree infiltrate; è inoltre presente il classico segno "a buccia d'arancia". Nello stesso soggetto si possono evidenziare aree di cellulite molle ed aree di cellulite edematosa in stretti rapporti di continuità.

ADIPOSITA’

Formato da adipociti di numero fisso per ogni singolo individuo. In un soggetto normopeso il numero delle cellule adipose è di circa 25-30 miliardi, nei soggetti obesi tale valore sale mediamente tra i 40 e i 100 miliardi. Il patrimonio adipocitario dell'organismo è infatti determinato geneticamente dalla nascita, quando ingrassiamo entriamo in una situazione difficilmente reversibile. Impieghiamo poco tempo ad aumentare il volume e il numero degli adipociti, ma molto di più per riportare le nostre cellule adipose ad un numero normale

Quando iniziano a comparire quei fastidiosi inestetismi

i grandi alleati, oltre ad una corretta alimentazione e attività fisica, possono essere anche lo svolgimento di un percorso di 6 sedute di radiofrequenza quadripolare combinata al Vacuum, in grado di intervenire in maniera mirata su quei fastidiosi inestetismi presenti da poco tempo.

I 50 MINUTI di Trattamento

si svolgono con il manipolo R.F quadripolare: riscalda i tessuti per stimolare i fibroblasti a produrre nuovo collage, ma anche il riciclaggio di collagene invecchiato, combinato al massaggio sottovuoto della cute che genera non solo lo smaltimento delle cellule adipose ma anche la riduzione delle infiammazioni dovute al ristagno dei liquidi all’interno dei tessuti, per rimpolpare e modellare le diverse zone che si vogliono trattare con 1 o 2 appuntamenti a settimana, per un’inziale fase intensiva, per poi proseguire con una fase di mantenimento svolgendo una seduta ogni mese o anche ogni 15 giorni.

ALLEATO IMPORTANTE ANCHE I PRODOTTI COSMETICI ESTETICI

per l’autocura domiciliare per trattare gli inestetismi anche a casa dopo aver effettuato il lavoro in Istituto. Inoltre, è consigliato effettuare un primo incontro con team di professionisti per stabilire l’autocura e il percorso più efficace per il raggiungimento del risultato desiderato,

cellulite
anti age