SHAPEDEFINE -MULTIPOWER Endomassaggio +Radiofrequenza Quadripolare 25' -10 Trattamenti

AREE FISICHE : Addome , Fianchi , Dorso , Cosce , Braccia
DURATA: 25 min.
CODICE - PCSDO322S10
800,00 € 672,00 € risparmi il 16%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
LE CULOTTE DE CHEVAL COSA SONO?

Accumuli di cellulite adiposa circoscritti ai fianchi e in prossimità delle natiche quasi esclusivamente di interesse femminile, rare nell'uomo, che non si manifestano necessariamente in conseguenza di sovrappeso, anzi sono molto diffuse su figure longilinee e normopeso. Questa particolarità è dovuta proprio alla struttura tessutale della pannicolopatia edemato fibrosa, cioè la cellulite. Anche i circoscritti cuscinetti sui fianchi, come tutte le zone colpite dalla cellulite, possono essere classificati in diversi stadi e la loro diminuzione dipende sempre dalla gravità della sclerotizzazione.

IL PERCORSO SHAPEDEFINE - MULTIPOWER

10 sedute da 25 minuti, è stato programmato proprio per trattare CELLULITE e ADIPE localizzato anche senza essere in sovrappeso, in aree dove è difficile ottenere risultati esempio anche le cosiddette maniglie dell'amore, cioè accumuli di adipe localizzati sui fianchi di interesse maggiormente maschili.

Svolgimento della singola seduta

il MANIPOLO svolge, in sinergia dell’ENDOMASSAGGIO combinato al VACUUM, rotolamento e srotolamento della plica cutanea, combinato a rotazione a destra e sinistra della singola aspirazione della cute (vacuum) per una riduzione visibile anche dei cuscinetti di cellulite adiposi abbinato al miglioramento della stasi dei liquidi. Inoltre, grazie anche alla sinergia con la RADIOFREQUENZA Quadripolare che rilascia calore ai diversi livelli di profondità, dona da subito una tonificazione tissutale evidente per un mirato effetto anche di rimodellamento e lifting dei tessuti.

IL RISULTATO È GARANTITO

dalla scelta giusta secondo l’entità dell’inestetismo e da numero e frequenza delle sedute effettuate. Per un programma intensivo è necessario svolgere le 10 sedute con 1 o 2 appuntamenti a settimana, viceversa si possono intensificare inizialmente 6 sedute 1 o 2 a settimana e successivamente come mantenimento le restanti ogni 15 giorni, proprio per prevenire l’inevitabile processo di trasformazione fisiologico dei tessuti.

È fondamentale

decidere insieme all’estetista professionista la skin care corpo domiciliare adatta e seguire sempre un regime alimentare sano e attività fisica, soprattutto nei casi in cui si è predisposti al sovrappeso.

cellulite
anti age