RITENZIONE IDRICA LOCALIZZATA,aumento di volume del tessuto sottocutaneo dovuto dal ristagno e di conseguenza dalla difficoltà nello smaltire le scorie di rifiuto riversate dal processo metabolico cellulare nei liquidi extracellulari. Una condizione iniziale, che se non curata può determinare una patologia definita pannicolopatia che deriva dalla mutazione del derma e dell’ipoderma.
Una delle tecniche più utilizzate e risolutiveper liberare il tessuto connettivale dagli stadi linfatici è l’ENDOMASSAGGIO, tecnologia presente nel manipolo MULTIPOWER che consiste nell’aspirazione della cute (vacuum) combinata ad un'azione di rotolamento e srotolamento della plica cutanea, lavorando in modo più accentuato grazie alla sinergia con la RADIOFREQUENZA che rilascia calore ai diversi livelli di profondità per un mirato effetto di rimodellamento e anche lifting dei tessuti. Dopo un approfondito check-up il risultato è garantito dalla scelta giusta secondo l’entità dell’inestetismo, dal numero e frequenza delle sedute effettuate.
Esperti del settore hanno messo a punto un percorso da 10 appuntamentiproprio per ridurre CELLULITE EDEMATOSA, cellulite MOLLE e ottenere riduzione della circonferenza dei tessuti con risultati visibili già dalle primissime sedute. Svolgimento del singolo Appuntamento, 50 minuti di Trattamento tecnologico da distribuire in più aree del corpo come addome, fianchi, cosce in cui sono presenti gli inestetismi che si vogliono trattare con il MANIPOLO MULTIPOWER EndoMassaggio combinato a Radiofrequenza per più azioni mirate all’ossigenazione dei tessuti, progressivo miglioramento della circolazione linfatica localizzata e da subito una tonificazione tissutale evidente.
SVOLGIMENTO DEL PERCORSOPer risultati importanti come ridurre la cellulite, l’adipe localizzato e per un effetto lifting è necessario svolgere le 10 sedute come fase intensiva composta da 1 o 2 appuntamenti a settimana, viceversa per inestetismi meno importanti si possono intensificare inizialmente 6 sedute 1 o 2 a settimana e successivamente come mantenimento le restanti ogni 15 giorni proprio perché gli inestetismi sono sottoposti quotidianamente al processo di evoluzione fisiologica.
Pertanto, se si desidera mantenere nel tempo i risultati ottenutiè fondamentale decidere insieme all’estetista professionista il prosieguo dei trattamenti di mantenimento e la skin care corpo domiciliare adatta. Inoltre, seguire sempre un regime alimentare sano e attività fisica, soprattutto nei casi in cui si è predisposti al sovrappeso.