SHAPEDEFINE -RADIOFREQUENZA Esapolare 50' Modella Riduce -10 Trattamenti

AREE FISICHE : Addome , Fianchi , Cosce , Braccia
DURATA: 50 min.
CODICE - PCSD122S10
1.060,00 € 868,98 € risparmi il 18%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
Quando si inizia un percorso di dimagrimento,

la repentina perdita di peso inziale causa principalmente uno svuotamento dei tessuti in diverse aree del corpo, lasciando invariati i centimetri nelle zone più critiche come pancia, fianchi o cosce. Questo avviene perché durante il dimagrimento, in modo specifico nella seconda fase quando la perdita di peso è più lenta, il nostro organismo si adatta velocemente alla restrizione alimentare causando un rallentamento della sua attività per risparmiare e per sopperire alla mancanza di cibo a causa della termogenesi adattiva, il meccanismo che regola il metabolismo basale. INOLTRE, spesso, il peso che si riduce velocemente nella prima fase diminuisce, mettendo in risalto lo svuotamento dei tessuti in tutte le zone del corpo che non vogliamo diminuire, lasciando le arie critiche senza perdita di centimetri. Questo è uno dei casi che si adatta al percorso di:

10 Trattamenti SHAPEDEFINE con RADIOFREQUENZA Esapolare

Programma studiato per personalizzare le singole sedute fino al massimo di 50 minuti di R.F. RESISTIVA che riscalda gli stradi profondi della pelle tramite onde elettromagnetiche, con temperatura tra i 35 e i 40 gradi in modo uniforme e costante riuscendo a raggiungere profondità fino al derma superficiale, profondo e il tessuto connettivale. Stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene, spronando anche la sintesi di elastina e il riciclaggio di collagene invecchiato, aumentando la capacità di sostegno del derma. Inoltre, in modo trasversale il calore prodotto anche a livelli dell’ipoderma sottocute, genera come risposta una reazione metabolica cellulare aumentando il metabolismo basale dell’adipocita e accelerando il consumo dei grassi localizzati.

Come si svolge il programma?

Nel primo periodo di regime alimentare, quando si ottiene una rapida diminuzione del peso, è necessario svolgere le sedute una volta a settimana, solo quando subentra successivamente la fase di dimagrimento molto lento, eseguire le restanti sedute una a settimana.

INOLTRE

Il percorso può essere svolto anche come trattamento di Mantenimento o prevenzione dell’accumulo e rilassamento dei tessuti, in questo caso si consiglia un appuntamento mensile per 10 mesi.

Qualsiasi sia la scelta dello svolgimento del percorso di R.F.

RESISTIVA ESAPOLARE è importante abbinare sempre la beauty routine Professionale corpo per la continuità domiciliare del trattamento curativo effettuato in Istituto.

cellulite
anti age