è uno dei cambiamenti naturali del corpo che riguarda in modo specifico punti come braccia che si ingrossano, girovita che si perde, fianchi e natiche che si incrementano con depositi di grasso. Prendersi cura del proprio corpo durante seguendo una dieta equilibrata e attività fisica, trattamenti estetici e autocura cosmetica domiciliare sono ancor più importanti dopo il parto, poiché i cambiamenti rapidi di peso o volume corporeo possono provocare perdita di elasticità, comparsa di smagliature e lasciare accumuli di troppo su zone come braccia, fianchi, addome e tessuti svuotati.
6 SEDUTE DI RADIOFREQUENZA ESAPOLARE SHAPEDEFINEPossono risultare un numero idoneo per trattare più punti del corpo come l’addome svuotato con eventuali smagliature non profonde dopo il parto, oppure semplicemente per i primi accenni di cedimenti cutanei dovuti al passare del tempo o come prevenzione. Grazie proprio all’energia Termica costante e uniforme della R.F. ESAPOLARE che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene spronando anche la sintesi di elastina e il riciclaggio di collagene atrofizzato, per una pelle soda e tonica e per ridurre l’ampiezza del tessuto smagliato.
I 50 MINUTI di Radiofrequenza RESISTIVA del singolo trattamentocon frequenza settimanali, sono mirati anche per dare uniformità al corpo, riducendo gli accumuli presenti in aree come addome e fianchi dovuti solo a qualche fastidioso chilo di troppo. Grazie al calore prodotto dalla RADIOFREQUENZA in modalità RESISTIVA, che riesce a raggiungere diversi livelli dell’ipoderma, aumenta il metabolismo basale dell’adipocita accelerando il consumo dei grassi depositati da breve tempo. È decisivo anche l’abbinare movimento fisico e regime alimentare corretto per un risultato ottimale, come sono altrettanto
IMPORTANTI I PRODOTTI COSMETICI SPECIFICIda applicare a casa tra una seduta e l’altra che intensificano, completano e assicurano il risultato desiderato per raggiungere il massimo della riduzione di accumuli e rassodamento dei tessuti.
Per conoscere se le sei sedute sono ideali per ottenere i risultati desideratiSi può effettuare nel CENTRO ESTETICO un check-up con esperti del settore, per individuare il programma e il numero di sedute più idonee all’inestetismo che si vuole curare.