ALTERAZIONI A CARICO DEL CIRCOLO sanguigno e linfaticoLa microcircolazione assicura la nutrizione dell’IPODERMA e la sua regolare diffusione delle molecole di grasso, del DERMA con l’apporto di ossigeno e alimenti per il fabbisogno dei fibroblasti e delle fibre e in modo trasversale dell’EPIDERMIDE sostenendo la sua periodica rigenerazione e protezione.
Quando subentrano condizioni che rallentano il circolo dei fluidi e determinano stasi, si crea:Rallentamento dello smaltimento delle molecole di grasso e aumento del PANNICOLO ADIPOSO, mancanza delle sostanze nutrizionali che causano fibrosi, RITENZIONE e CELLULITE e la riduzione del ciclo di rigenerazione cellulare, di conseguenza l’invecchiamento della PELLE.
PER PREVENIRE E CURARE ESTETICAMENTEI ristagni localizzati, la cellulite adiposa, fibrosa e rilassamento in arie specifiche, è importante sicuramente iniziare un piano nutrizionale adeguato, ma è FONDAMENTALE un ulteriore alleato come il PERCORSO di 10 sedute SHAPEDEFINE Manipolo Vacuum, aspirazione sottovuoto della cute che genera lo scollamento progressivo delle pliche cutanee e della massa grassa, combinato alla Radiofrequenza quadripolare, calore costante e uniforme che stimola il metabolismo cellulare. Percorso studiato per trattare questi fastidiosi inestetismi importanti e presenti da svariato tempo.
IL PROGRAMMA DA 10 APPUNTAMENTI quindi è necessarioper ottenere non solo la riduzione in centimetri degli inestetismi estetici importanti presenti in aree del corpo come l’esterno cosce-sotto glutei, ma agisce anche con un’azione intensiva di iperossigenazione, riducendo i blocchi a livello linfatico che causano infiammazioni dovute al ristagno dei liquidi all’interno dei tessuti, come la gobba del bisonte, localizzata a livello della nuca.
PER LA RIDUZIONE VISIBILE DELLE FIBROSITA’ DELLA CELLULITE E DELLA STASI DEI LIQUIDI,quindi per una pelle più tonica e compatta, è necessario svolgere i 10 trattamenti con un’iniziale azione intensiva di 1 o 2 sedute a settimana. Successivamente, proseguire con un mantenimento effettuando 1 seduta ogni 15 giorni. Ma è sempre importante proseguire a casa il Trattamento effettuato in Istituto con l’utilizzo di cosmetici estetici, fondamentali per ottenere i risultati desiderati. Inoltre, il team composto da professionisti è in grado, tramite l’anamnesi estetica degli inestetismi, di stabilire il numero di sedute necessarie e l’eventuale