SHAPINPULSE LASER Liposolution 4 Manipoli

AREE FISICHE : Addome , Fianchi , Glutei , Cosce , Braccia
INESTETISMI : Adipe , Adipe Localizzato
DURATA: 40 min.
CODICE - CASP419
400 400,00 €
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
LIPOSUZIONE Estetica per Risultati Senza la Chirurgia Estetica.

Un Trattamento Laser Diodo in grado di RIDURRE sensibilmente i grassi che tendono a depositarsi in zone specifiche diffuse come Addome, Fianchi, Cosce, Glutei, Braccia, Schiena, lasciando il tessuto compatto ed elastico in soli 30 minuti di emissione pulsata per un’azione strong, ma delicato sulla pelle totalmente gradevole, non invasivo e in tutta sicurezza, ideale per uomo e donna.

Pannicolo adiposo RIDOTTO dopo 4 settimane dal trattamento.

Gli effetti di SHAPINPULSE sono CONTINUI e PROGRESSIVI nel tempo. Una sola seduta per singola zona per inestetismi presenti in forma modesta Massimo Due sedute per singola zona per inestetismi presenti in forma «importante» I risultati si vedono in particolar modo sui depositi adiposi restii a dieta e all'esercizio fisico quotidiano dove Shapinpulse genera risultati sorprendenti. Valido sostituto della classica liposuzione chirurgica.

CARATTERISTICHE TECNICHE Il meccanismo di azione Laser

genera una temperatura da 42 a 47 gradi in relazione alla composizione del pannicolo adiposo che raggiunge i tessuti sottocutanei e irradia gli adipociti Bianchi “riserva energetica” creando dei fori nella membrana cellulare aumentando cosi la sua permeabilità in più induce la scissione dei trigliceridi trasformando il grasso in stato liquido che fuoriesce dalle cellule adipose e si colloca nello spazio extracellulare. A questo punto è più semplice liberarsi del grasso in modo naturale, poiché è in una forma che lo rende immediatamente disponibile.

Tramite il flusso sanguigno

che lo mette a disposizione di fegato e reni dove viene metabolizzato e successivamente smaltito da feci e urine.

Tramite anche il sistema linfatico,

che va comunque aiutato successivamente alla Seduta di Shapinpulse con trattamenti drenanti, entro i 3 giorni successive la seduta. Esattamente il tempo in cui il grasso liberato se non drenato si può depositare di nuovo nelle cellule del tessuto adiposo.

Il meccanismo di azione dei 4 Manipoli

rilevano la temperatura dell’epidermide e la portano gradualmente a circa 18° C per poi mantenerla costante per tutto il trattamento con percezione di «fresco» sulla pelle. L'attivazione di questo meccanismo in risposta al freddo, genera una maggiore capacità di dispersione del grasso Bruno “termoregolazione corporea” sotto forma di energia termica, oltre a garantire il massimo comfort.

RISULTATI ESTETICI EVIDENTI

RIDUZIONE notevole di dimensione delle cellule grasse che si traduce in perdita di centimetri degli indesiderati depositi di grasso in via del tutto NATURALE e PIACEVOLE

LA TUA CONSULENTE DELLA BELLEZZA CONSIGLIA Check-up per diagnosticare

con esattezza la tipologia di ADIPE, determinare l’aree da trattare, le sue dimensioni e il numero di sedute. Si necessita di abbinare quotidianamente COSMETICI di Autocura Domiciliare specifici.

RICORDARE che

ogni corpo è unico nel suo genere! Ognuno ha una risposta diversa al trattamento, per questo motivo bisogna creare il percorso Estetico personale più adatto, abbinare un’alimentazione sana ed equilibrata e una moderata attività fisica, sono i migliori alleati della Shapinpulse LASER per ottenere il corpo che si desidera.

cellulite
anti age