Programma COMBINATOindicato per una zona mediamente estesa oppure tre Aree come braccia e addome. Per ridurre e modellare l’ADIPE ristagnato senza ricorrere ai bisturi, grazie alla LIPOSUZIONE Estetica.
CARATTERISTICHE TECNICHE Laser Diodo1060nmNecessita di solo 30 minuti di azione strong per seduta, ma delicato sulla pelle, totalmente gradevole, non invasivo e in tutta sicurezza, ideale per uomo e donna. È importante per garantire il massimo dei risultati abbinare sempre quotidianamente anche COSMETICI di Autocura Domiciliare specifici e consigliati.
SVOLGIMENTO DEL PROGRAMMA DI 10 SEDUTECon frequenza settimanale. Due sedute Rigeneranti e Ossigenanti preparano i tessuti e anticipano le due sedute di SHAPINPULSE con effetti CONTINUI e PROGRESSIVI nel tempo, di conseguenza le Presso Terapie abbinate che seguiranno nelle settimane successive assicurano un maggiore smaltimento dell’adipe sciolto tramite il sistema Linfatico
IL CENTRO ESTETICO CONSIGLIAun Check-up per diagnosticare con esattezza la tipologia di ADIPE, determinare l’aree da trattare e la frequenza di drenaggio più adatta.