SHAPINPULSE LASER Liposolution ManipoIi (4) -Azione Strong ADIPE -2 Sedute

AREE FISICHE : Addome , Fianchi , Glutei , Cosce , Braccia
INESTETISMI : Adipe , Adipe Localizzato
DURATA: 30 min.
CODICE - PCASP2S419
800,00 € 656,01 € risparmi il 18%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
il programma comprende
Totale sedute: 2 - Totale trattamenti: 2
dettagli
Programma in grado di RIDURRE

sensibilmente più aree circoscritte oppure un’area diffusa più ampia come pancia o cosce in solo DUE Sedute lasciando il tessuto compatto ed elastico grazie alla LIPOSUZIONE Estetica che riduce ADIPE importante Senza ricorrere alla Chirurgia a secondo del proprio inestetismo

SVOLGIMENTO DEL PROGRAMMA DI DUE SEDUTE

Gli effetti di SHAPINPULSE sono CONTINUI e PROGRESSIVI nel tempo pertanto la seconda seduta si effettua non prima di 4 settimane. Il maggiore effetto di entrambe le sedute sarà evidente dopo 2/3 mesi. È importante per garantire il massimo dei risultati abbinare sempre quotidianamente COSMETICI di Autocura Domiciliare specifici e consigliati.

CARATTERISTICHE TECNICHE Laser Diodo1060 nm

Necessita di solo 30 minuti di azione strong per seduta, ma delicato sulla pelle, totalmente gradevole, non invasivo e in tutta sicurezza, ideale per uomo e donna. RIDUCE e scolpisce i punti critici ridisegnando la silhouette, grazie al programma di solo due sedute.

IL CENTRO ESTETICO CONSIGLIA Per ottenere il massimo dei risultati

Abbinare anche 8 sedute di trattamenti drenanti con frequenza settimanale per agevolare e smaltire il grasso liberato grazie a Shapinpulse tramite il sistema linfatico.

Si necessita, pertanto, un Check-up per diagnosticare con esattezza la tipologia di ADIPE, determinare l’aree da trattare e la tipologia di drenaggio più adatta.

cellulite
anti age