SPUGNA DI LOOFAH

AREE FISICHE : Viso , Addome , Braccia , Gambe , Avambracci
CONFEZIONE: 1 cad.
Quantità disponibile : 13
di solito spedito in di solito spedito in
CODICE - PP008280
10 10,00 €
Quantità:
dettagli
La spugna in Loofa è un accessorio

per la cura della pelle interamente vegetale e naturale, ottenuta dall'essiccazione del frutto di una cucurbitacea originaria dei paesi tropicali. La sua struttura fibrosa e resistente la rendono ideale per effettuare un massaggio cutaneo esfoliante e detergente.

COME SI UTILIZZA

Questa spugna può essere utilizzata sotto la doccia o nella vasca da bagno. Va immersa in acqua e strizzata; poi vi si applica il prodotto e va passata su tutto il corpo con massaggi circolari. È indicata anche per preparare le pelle alla depilazione, poiché dilata i bulbi piliferi e libera la peluria che cresce sottopelle, facilitandone la rimozione. Può essere adoperata,inoltre, come strumento da massaggio,poichè stimola la microcircolazione, attenuando gli inestetismi cutanei.

VANTAGGI CHIAVE

Regala una sensazione di benessere, è un ottimo aiuto per ridurre gli inestetismi della pelle, sgonfiare le gambe e i piedi, togliere i peli incarniti e inoltre se usata con costanza, a ridurre la cellulite.

RISULTATI

Il massaggio effettuato con la Luffa bagnata e insaponata durante la doccia o il bagno produce un vero e proprio “peeling” che facilita il ricambio cellulare rendendo la pelle molto più morbida e liscia.

IL CENTRO ESTETICO CONSIGLIA

di abbinare la spugna con prodotti anticellulite o scrub corpo.

cellulite
anti age