SUPERBODY Capsule Anticellulite Rimodellanti Corpo Monodose 14

AREE FISICHE : Corpo
CONFEZIONE: 14 Monodose
Quantità disponibile : 11
PAESE DI PRODUZIONE: PAESE DI PRODUZIONE Italy
di solito spedito in di solito spedito in
CODICE - PF020554
41 41,00 €
Quantità:
dettagli
VANTAGGI CHIAVE Capsule Anti-Cellulite concentrate ad azione booster in gelatina monodose

Comode da portare sempre con se ovunque, permette un’applicazione precisa e localizzata. Per un corpo ridisegnato, dalle forme impeccabili.

Un prodotto nuovo e innovativo grazie a tecnologie cosmetiche avanzate.

La confezione contiene 14 Capsule monodose Pratiche Performanti e Concentrate per combattere in modo mirato e specifico gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia e l’adipe, per una silhouette rimodellata dalla pelle tonica e compatta.

MODALITÀ DI UTILIZZO La cura cosmetica intensiva prevede minimo 14 giorni di trattamento.

Rimuovere il cappuccio della capsula ruotandolo su se stesso e applicare su tutto il corpo evitando il seno favorendo le aree che presentano maggiormente l’inestetismo, massaggiando fino ad assorbimento dell’intero contenuto.

PRINCIPI ATTIVI

La sua formulazione contiene attivi che agiscono sulla lipolisi, favorendo la riduzione degli accumuli adiposi, il miglioramento del microcircolo e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. LIPOBURN: contribuisce a ridurre l’accumulo di grasso all’interno dell’adipocita e rimodella la figura. LIPOCELL: stimola la lipolisi e riduce la visibilità degli inestetismi della cellulite

INGREDIENTI

DIMETHICONE,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE,DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER,C12-15 ALKYL BENZOATE,ETHYLHEXYL PALMITATE,DIMETHICONOL,COFFEA ARABICA(COFFEE) SEED OIL,ZINGIBER ZERUMBET EXTRACT,PLANKTON EXTRACT,BHT,TOCOPHEROL,VITIS VINIFERA(GRAPE) FRUIT EXTRACT

cellulite
anti age