BECOS Beauty Screen
IL SISTEMA DI ANALISI PROFESSIONALE PER LA VALUTAZIONE DEGLI INESTETISMI
Un evoluto strumento tecnologico di analisi personalizzata per la rilevazione degli inestetismi di viso e corpo che utilizza un doppio sistema di rilevazione di origine medicale.
BIO-IMPEDENZIOMETRO Il Bio-Impedenziometro è un’apparecchiatura a corrente alternata, in grado di misurare la resistenza elettrica del corpo. Questa tecnica è ampiamente impiegata in tutti i campi delle analisi corporee strumentali e riconosciuta a livello mondiale per la sua attendibilità e semplicità di applicazione.
ULTRASUONO L’ultrasuono è un’emissione di onde sonore che si propagano nei tessuti a velocità differenti, identificando la tipologia di inestetismo.
I dati derivati dalla lettura del bio-impedenziometro vengono incrociati con i dati derivati dall’ultrasuono e riportati sotto forma numerica pertanto è in grado di rilevare in percentuale e visualizzati su una scala graduata, che stabilisce se l’eventuale “squilibrio” è misurato su una scala che identifica la gravità o meno dell’inestetismo analizzato: Basso – Medio - Alto.
Evidenziano le priorità di intervento, rilevando la zona maggiormente colpita dall’inestetismo e lo Stile di Vita (che potrà risultare Ottimo, Discreto o Inadeguato).
Il metodo abbinato all'esame visivo della cute effettuato da professionisti stabilisce in modo scientifico una diagnosi rapida e dettagliata dello stato e della salute di viso e corpo registrando anche quegli aspetti più profondi di insorgenza degli inestetismi che, proprio perché ancora in fase di sviluppo, non risulterebbero percepiti alla semplice analisi visiva.
come:
Squilibrio Idrico: rapporto tra acqua intracellulare e acqua extra cellulare,
Idratazione (NMF): la quantità di acqua nei tessuti e la capacità delle cellule di trattenerla,
Consistenza del tessuto: valuta lo spessore e la compattezza cutanea e muscolare,
Elasticità: stabilisce la capacità elastica del tessuto (fibre collagene ed elastina),
Sensibilità: valuta la componente microcircolatoria e l’elasticità dei capillari,
Sostanza extracellulare: rileva la capacità generale della membrana cellulare a scambiare acqua ed i nutrienti essenziali dall’esterno verso l’interno,
Sostanza intracellulare: rileva la capacità generale della membrana cellulare ad eliminare scarti metabolici dall’interno verso l’esterno,
Vascolarizzazione: rileva la capacità generale dei vasi sanguigni e linfatici di irrorare i tessuti,
Cellulite: rileva la quantità di cellulite,
Adipe: rileva la quantità di adipe.
La professionalità dell’estetista qualificata consente una valutazione oggettiva dei risultati e il percorso estetico ideale.
Valutiamo bene gli inestetismi presenti sul corpo e sul viso, grazie alla ricerca scientifica. Infatti, oltre al tatto e lettura ottica dell’area, BBeauty Screen ci riporta i valori che possono dare un ampliamento del quadro dell’anamnesi compiuta per compiere le corrette scelte per garantire il massimo del risultato estetico.