Snella & Soda si avvale di tre distinte e importanti Tecnologie, che agiscono con un’azione combinata e sinergica. Snella & Soda un Progetto BECOS TOTAL BODY con 10 programmi di trattamenti speciali e fondamentali, snellente, anti cellulite, anti adipe, senza abbandonare un importante elemento che è la tonificazione muscolare.
Snella & Soda L’identità tecnologica dei Centri Becos Club
Riduzione della massa grassa -1 Kg*
Riduzione dell’acqua extracellulare fino a -1.9 Litri
Riduzione della visibilità della pelle a buccia d’arancia nel 70% delle donne trattate
Riduzione della visibilità dei micro e macro noduli nel 65% delle donne trattate
*Test Clinici Strumentali condotti su 20 donne su di un ciclo di 12 Trattamenti Snella & Soda
Infrarossi
6 Lampade con parabola in policarbonato. Le Radiazioni Infrarosse hanno una lunghezza d’onda compresa tra 760 nm e 400.000 nm e si differenziano dalle altre radiazioni dello spettro luminoso per un’intensa azione termica mirata. Aumenta il flusso sanguigno favorendo l’apporto giusto di ossigeno ai tessuti, stimola la rigenerazione cellulare, produce un aumento del Metabolismo cellulare ed è in grado di trasformare l'adipe in energia riducendo così gli accumuli di adipe e di cellulite.
Elettrostimolazione
Gamme di frequenza da 2 Hz a 140 Hz. 8 canali di uscita con elettronica integrata Determina una importante contrazione muscolare involontaria e priva di sforzo, induce la contrazione dei muscoli per un forte rassodamento, accelera il drenaggio delle stasi circolatorie e linfatiche, migliorando l’eliminazione di scorie e tossine con un’importante azione di rimodellamento.
Onde Elastiche
Manipolo con emissione di frequenze di 8Hz e 15Hz. Le Onde Elastiche vengono generate per via Elettromagnetica con effetti acustici pressori dovuti alla capacita di generare frequenze variabili. Trasferendo energia ai tessuti con un’azione meccanica attraverso un massaggio picchiettante, riducendo così cellulite fibrosa localizzata e aspetto a buccia d’arancia (azione Defibrosante) e contestualmente svolge un’azione elasticizzante del tessuto.