TONIC-Ginnastica Passiva Tonifica Rassoda

AREE FISICHE : Addome , Glutei , Corpo , Braccia , Gambe
DURATA: 50 min.
CODICE - C2T11A14
80,00 € 71,99 € risparmi il 10%
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
TRATTAMENTO TECNOLOGICO ESTETICO indicato per:

Rilassamento Muscolare e perdita di tono della silhouette

RISULTATI

Determina una contrazione dei muscoli involontaria, inducendo la contrazione direttamente alle fibre Muscolare per un effetto MODELLANTE, ridisegnando il profilo della silhouette e ridefinisce la singola muscolatura.

SVOLGIMENTO

Applicazione della fascia monouso imbevuta di PRINCIPI ATTIVI che ridonano tono e flessibilità alla pelle stimolando la componente Tenso-Elastica Cutanea.

COME AGISCE

Si sovrappone al bendaggio l’applicazione delle placche conduttrici, personalizzandole nelle inserzioni muscolari e collegate all’apparecchiatura TONIC che eroga impulsi sulle zone interessate, con scelta dei parametri a secondo l’entità dell’inestetismo. La tecnologia dispone di vari programmi personalizzati per donare ad ogni esigenza il giusto risultato.

LA TUA CONSULENTE DELLA BELLEZZA CONSIGLIA

Per intensificare il risultato del trattamento estetico abbinare cosmetici di Autocura Domiciliare (Per info visita la sezione Cosmetici).Visita la sezione Programmi per personalizzare il trattamento estetico più idoneo alla propria esigenza. L’istituto di bellezza consiglia di eseguire un check-up presso il centro estetico cosi da raggiungere il tuo massimo obiettivo di Benessere e Bellezza.

cellulite
anti age