TRATTAMENTO PEELING ACIDO Glyco-Mandelico-Oligosaccaridi

DURATA: 30 min.
CODICE - VBAR223
76.99 76,99 €
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
IL POTERE DELLA RIGENERAZIONE PER UNA PELLE COME NUOVA

grazie alla sapiente combinazione di acidi e principi attivi concentrati e puri per un trattamento viso dall’azione rinnovante e rigenerante. Indicato per rigenerare, rinnovare e levigare intensamente la pelle, prevenendo e contrastando la comparsa dei principali inestetismi del viso. È sconsigliata l’esposizione al sole o a lampade senza protezione 50 SPF durante l’esecuzione dei trattamenti.

Un pool di attivi

che rigenerano l’epidermide, stimolano il rinnovamento cutaneo e la produzione di nuovo collagene, contrastando efficacemente i danni di foto e crono-invecchiamento e non solo, adatto a tutti i tipi di pelle di tutte le età.

OLIGOSACCARIDE

Agisce ripristinando e riequilibrando la corretta flora batterica cutanea.

ACIDO MANDELICO

Agisce sulla pelle con un’azione esfoliante e schiarente delicata, una lozione esfoliante che rigenera la pelle in profondità. Formulazione concentrata che assottiglia lo strato corneo e promuove il turnover cellulare rafforzando, allo stesso tempo, l’equilibrio della barriera cutanea.

FREQUENZA

Si consigliano 4 sedute, distanziate di almeno 7 giorni una dall’altra. Al termine di queste, un richiamo dopo di 1 mese , per dare il tempo alla pelle di rigenerarsi, in tale periodo si integra il programma di lavoro con trattamenti personalizzati secondo esigenza e risultato.

cellulite
anti age